• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Marantz 7500 o Denon 3805

Altin

New member
Sono indeciso quali tra questi due ampli possa essere una buona scelta oppure se è meglio orientarsi.

Il negozio dove generalmente faccio i miei acquisti dice che il Marantz è sicuramente il migliore dei due.

Qualcuno di voi li conosce?

Grazie a tutti
Ciao
Altin

io ho un marantz 7400 che non dovrebbe discostarsi molto dal 7500. beh, il denon 3805 l'ho sentito e lo ritenevo lievemente superiore, anche come prezzo veniva di più, probab con il 7500 si equivalgono (di prezzo). io forse andrei sul 3805.

ciao...

Ciao io possiedo un 3805, purtroppo non conosco il marantz ma sono soddisfatto dell'acquisto.Prima avevo un 3801 e le differenze maggiori le trovo in temini di corrente erogata e maggiore circondamento con sorgenti multicanale.Se hai qualche dubbio chiedimi pure.

Gli unici dubbi sono uno se dal punto di vista musicale è meglio forse il Marantz due se è più solido l'uno o l'altro(cioè non voglio che sia un giocattolo).
Ciao
Altin

nessuno dei due da l'idea di essere un giocattolo, tutt'altro. dipende poi se li paragoni ad un entry level o ad un mcintosh

la cosa migliore sarebbe fare una prova, non credo sia difficile

ciao...

Ciao

Io ho il 3805 e un mio carissimo amico il Marantz. Su stereo forse è superiore il Marantz ma inserito in un ambiente HT il Denon è nettamente superiore sia per funzioni (upgrade video auto setting etc etc)

Re: Ciao

GigiTank ha scritto:
Su stereo forse è superiore il Marantz ma inserito in un ambiente HT il Denon è nettamente superiore sia per funzioni (upgrade video auto setting etc etc)

Pensa che a me è sembrato il contrario, a meno che il 7500 non sia proprio anni luce dal 7400 ma dai pareri che ho sentito non è così

ciao...