Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Regolazione DVDO Edge

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Regolazione DVDO Edge


    Vorrei una mano per capire come poter regolare un piccolo problema che mi si è presentato all'inserimento del processore nella catena video.Questa è composta da 2 lettori bd un Philips 9600 e Panasonic 500 collegati ad un processore DVDO EDGE ed un Darbee.Dal punto di vista video niente da dire anzi...ma ora si presenta un problema di sincronia audio/immagini.I lettori sono collegati in analogico ad un pre multicanale ed il suono arriva una frazione di secondo prima delle immagini.Ho visto che è presente una regolazione nei setting del proc.per il ritardo oppure l'anticipo audio.Il problema sul Pana è molto marginale ma sul Philips è areccjio evidente.Siccome mi stò incartando come devo procedere? Vado in regolazione positiva o negativa? La cosa va fatta in maniera "empirica" oppure avete tentato una qualche misurazione? Aspetto fiduciosi il vs. aiuto!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Sistemato dai controlli dei lettori sul ritardo audio su video..ma solo per Panasonic in quanto il ritardo del Philips 9600 non è possibile se è presente un processore tanto è il ritardo per cui si arriva in fondo scala e non è ancora abbastanza.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •