Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbio su Collegamento GT 2.1 al Televisore

Buongiorno Ragazzi,
    innanzitutto complimenti per il forum. Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi servisse, e spero soprattutto di aver inserito il Topic nella sezione giusta.

Vi dico brevemente il mio dubbio. Ho un LCD dell'LG al quale ho collegato SKY, DVD Recorder e PS3 tramite gli ingressi HDMI. Sul televisore ho un uscita Optical Digital Audio, e quindi volevo collegare l'audio del televisore (che quindi ha le 3 sorgenti) ad un HT 2.1. (non posso un 5.1 per problemi di cavi)
    Avevo pensato l'LG BH6230C che ha come ingresso un Optical IN.
    Quest'impianto è anche un lettore Blu-Ray e quindi ha un uscita HDMI che posso collegare al televisore (ce he ho infatti una libera).

E' corretto questo collegamento fra TV e HT in modo da poter sentire tutte e 4 le sorgenti? (3 provenienti dalla TV ed una diretta dall HT?

Grazie mille in anticipo.

P.S. che ne pensate di quel modello di Home Theatre? Considerate che il mio budget non supera i 200 euro e ora sta in offerta a 179.

Visto che nessuno mi si è filato ho fatto la cosa più semplice ... Ho contattato in chat un operatore LG al quale ho espresso i miei dubbi. Il collegamento che vorrei fare è corretto !

Alla prossima.
    Ciaooooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •