• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Iscan HD ed uscita contemporanea DVI/VGA

digitalrage

New member
Ciao a tutti,

piccola domanda, forse imbecille, ma per me molto importante, rivolta a possessori e non dell'ISCAN.

E' possibile far uscire contemporaneamente il segnale su due uscite video (scusate il gioco di parole) ad esempio VGA e DVI onde poter utilizzare vicino al rack delle elettroniche un monitor LCD anche 1024x768?? Sarebbe come avere una Radeon doppia uscita video in modalità clone.

Ciao e grazie.
Andrea.

Re: Re: Iscan HD ed uscita contemporanea DVI/VGA

Peval ha scritto:
No. :rolleyes:

infatti, come Peval ha anticipato non vi e' questa possibilita'.

Per sapere di piu sulle caratteristiche del dvdo puoi scaricare il manuale dell'iscanhd in italiano dal loro sito.

Ciao
Mimmo

Re: Re: Re: Iscan HD ed uscita contemporanea DVI/VGA

MDL ha scritto:
infatti, come Peval ha anticipato non vi e' questa possibilita'.

Per sapere di piu sulle caratteristiche del dvdo puoi scaricare il manuale dell'iscanhd in italiano dal loro sito.

Ciao
Mimmo

Ok, grazie, però è possibile alternativamente switchare tra un uscita e l'altra??

Ciao.

Re: Re: Re: Re: Iscan HD ed uscita contemporanea DVI/VGA

digitalrage ha scritto:
Ok, grazie, però è possibile alternativamente switchare tra un uscita e l'altra??

Ciao.

Dal setup dello scaler puoi decidere su quale porta uscire. Chiaramente saresti costretto quando ne hai l'esigenza di rifare la procedura di settaggio. Il problema lo potresti pero' risolvere con un telecomando programmabile tipo il Pronto o equivalenti facendo 2 macro; la prima attiva la porta analogica, la seconda quella digitale, il tutto al semplice tocco di un tasto. Immagini la comodita? ;)
Ad ogni modo se mi spieghi meglio la tua esigenza ,potremmo vedere qualche altra strada. Ad esempio nel mio impianto, oltre al CRT ho anche un monitor lcd che chiaramente lavorano in funzione delle mie esigenze.

Ciao
Mimmo