Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon 2910 o Pioneer 668?

Chi mi saprebbe sciogliere il dilemma in oggetto?

Posso aggiungere che prevederei di collegarlo ad un plasma Pioneer delle serie PDP 435.

grazie a tutti

secondo me 2910:
    uscita dvi-d e hdmi scalabile a 576P-720P-1080i,cosa che il668
    non può fare.
    prodotto molto piu recente ecc......

ciao

Se il PDP 435 non ha l'ingresso DVI/HDMI dovresti confrontare il component di entrambe le macchine prima di decidere perché l'HDMI in quel caso ti servirà a poco (anzi per niente).
    Anche se il 2910 (di cui sono possessore) è più recente del 668 proprio su questo forum il 668 viene esaltato per un component con resa ottima (cosa sinceramente che con il 2910 oserei dire sarebbe un affermazione alquanto generosa).

Se invece il PDP 435 ha l'entrata HDMI scegli il 2910, puoi scalare il segnale come e quanto vuoi (anche se l'ideale è mappare 1:1 e quindi usare la 1080ì non penso che avrebbe senso)....

Per la DVI, se il PDP 435 ne fosse provvisto, non saprei cosa dirti non le ho confrontate.

saluti
    Paolo

paolo66 ha scritto:
    Se il PDP 435 non ha l'ingresso DVI/HDMI dovresti confrontare il component di entrambe le macchine prima di decidere perché l'HDMI in quel caso ti servirà a poco (anzi per niente).
    Anche se il 2910 (di cui sono possessore) è più recente del 668 proprio su questo forum il 668 viene esaltato per un component con resa ottima (cosa sinceramente che con il 2910 oserei dire sarebbe un affermazione alquanto generosa).

Se invece il PDP 435 ha l'entrata HDMI scegli il 2910, puoi scalare il segnale come e quanto vuoi (anche se l'ideale è mappare 1:1 e quindi usare la 1080ì non penso che avrebbe senso)....

Per la DVI, se il PDP 435 ne fosse provvisto, non saprei cosa dirti non le ho confrontate.

saluti
    Paolo
    Il Plasma in oggetto ha certamente l'ingresso HDMI.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Il Plasma in oggetto ha certamente l'ingresso HDMI.
    allora senza dubbio il 2910.

Saluti
    Paolo

ok grazie a tutti per i consigli ma leggengo qua e là ho potuto capire che HD vera e propria non sarà supportata dai normali DVD ma ci vorranno nuovi supporti come i Blue disk e di conseguenza bisognerà cambiare lettore.

Quindi secondo voi spendere 600 euro x un lettore ha senso in questo momento oppure i nuovi suppoprti arriveranno solo tra diversi anni?

Su un normale DVD che formato HD si riesce a scrivere?

Nessuno mi sà dire se è meglio aspettare oppure no?

Lubrax ha scritto:
    Nessuno mi sà dire se è meglio aspettare oppure no?
    L'arrivo della HD è certamente imminente ma prima di vederne un vero sviluppo e commercializzazione io credo ci vorranno ancora almeno un paio d'anni. Il Blue Ray o il DVD-HD sono realtà che non troveremo nei nostri negozi prima di 18/24 mesi (e sono ottimista ). Per cui un lettore dvd oggi in commercio ti sarà utile per almeno un triennio. Poi sulla cifra da spendere in un mercato sempre in evoluzione è un discorso che possiamo affrontare, xchè gia il prossimo anno vedremo dei prodotti che surclasseranno i TOP di ora (per tecnologia) come il 3910 o l' 868 o anche il Dv-1000 della Onkyo. L'obsolescenza corre!
    Sono tornato bambino.

Non credo sia solo un problema di lettore: l'HD prevede anche display più "risoluti" degli attuali, quindi, un po' come succede per l'informatica, non è mai il momento giusto per acquistare qualcosa, dato che diventerà obsoleto, o quasi, nel giro di pochi mesi.

E' un problema di accontentarsi o no, in funzione anche della disponibiltà economica.

Riguardo l'ultima domanda, in realtà l'HD "consuma" molto più spazio du disco, non è quindi un problema di formato ma di capienza del disco per poter contenere un film.

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •