Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Powerstrip

Powerstrip

Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????

Re: Powerstrip

Originariamente inviato da pmirco
    Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????
    Non si autocarica all'avvio con i settaggi che vanno rifatti ogni volta, almeno prima era cosi'
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???

Originariamente inviato da pmirco
    per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???
    Non mi pare , comunque l'help lo dovrebbe spiegare.
    Solo che e' un po' palloso, ogni volta settare tutti i parametri, non trovi?
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Powerstrip

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Non si autocarica all'avvio con i settaggi che vanno rifatti ogni volta, almeno prima era cosi'
    Nella versione che uso io si caricava automaticamente una schermata con i Tips che non poteva essere tolta prima di un tot mumero di secondi che aumentava ad ogni riavvio. Comunque il programma funzionava tranquillamente e caricava tutti i settaggi salvati.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ulteriore dubbio......

Quando si collega il VPR al PC e avvio powerstrip.... in automatico mi visualizza le risoluzioni accettate dal VPR??????.
    Non so se sono stato chiaro...... Io ho installato Powerstrip sul mio PC ma ancora non ho collegato il VPR perchè devo ancora comperarlo..... quindi lo sto testando direttamente con il monitor del PC... però non mi da la possibiltà di personalizzare le risoluzioni.... mi visualizza solo le risoluzioni standard della mia scheda video!?!?!?!?!
    dove sbaglio se sbaglio?!?!?!?
    Mi è venuto il dubbio che le risoluzioni visualizzate siano quelle supportate dal monitor?!?!?!
    Arriviamo al dunque.... se io compro il VPL-Z1 che ha risoluzione nativa 964x544 e lo collego al PC.... quando avvio POwerstrip si accorge lui della risoluzione nativa?!?!?!?
    Aiutatemi a capire?!?!?!?

No,non se ne accorge..

in automatico,pero' ti permette di settarla e mantenerla ad ogni avvio.Nel tuo caso il monitor non la supporta e quindi non la seleziona.Mi ci sono "scornato "fino a ieri notte le tre per essere precisi e trovare la soluzione.
    :o .
    Ciao,Snikt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •