|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Powerstrip
-
22-11-2002, 15:05 #1
Powerstrip
Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????
-
22-11-2002, 15:07 #2
Re: Powerstrip
Originariamente inviato da pmirco
Domanda semplice semplice. Ho scaricato la versione di POwerstrip 3.29, l'ho installata.... Ho visto che powerstrip è un software shareware, quindi necessita di registrazione.... se non mi registro cosa succede????BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 15:11 #3
per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???
-
22-11-2002, 15:16 #4Originariamente inviato da pmirco
per il resto rimane tutto attivo.... nessuna funzione bloccata???
Solo che e' un po' palloso, ogni volta settare tutti i parametri, non trovi?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 15:47 #5
Re: Re: Powerstrip
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Non si autocarica all'avvio con i settaggi che vanno rifatti ogni volta, almeno prima era cosi'VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
22-11-2002, 15:52 #6
Ulteriore dubbio......
Quando si collega il VPR al PC e avvio powerstrip.... in automatico mi visualizza le risoluzioni accettate dal VPR??????.
Non so se sono stato chiaro...... Io ho installato Powerstrip sul mio PC ma ancora non ho collegato il VPR perchè devo ancora comperarlo..... quindi lo sto testando direttamente con il monitor del PC... però non mi da la possibiltà di personalizzare le risoluzioni.... mi visualizza solo le risoluzioni standard della mia scheda video!?!?!?!?!
dove sbaglio se sbaglio?!?!?!?
Mi è venuto il dubbio che le risoluzioni visualizzate siano quelle supportate dal monitor?!?!?!
Arriviamo al dunque.... se io compro il VPL-Z1 che ha risoluzione nativa 964x544 e lo collego al PC.... quando avvio POwerstrip si accorge lui della risoluzione nativa?!?!?!?
Aiutatemi a capire?!?!?!?
-
23-11-2002, 23:41 #7
No,non se ne accorge..
in automatico,pero' ti permette di settarla e mantenerla ad ogni avvio.Nel tuo caso il monitor non la supporta e quindi non la seleziona.Mi ci sono "scornato "fino a ieri notte le tre per essere precisi e trovare la soluzione.
:o .
Ciao,Snikt