Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    159

    Distorsioni geometriche in progressivo: Denon 1710 OK


    Ciao a tutti,
    in perenne attesa di concretizzre la soluzione a due telai per il progressive scan (player + scaler) ho potuto provare il Denon 1710 ed anche se non ha un processore dedicato come il fratellino maggiore 1910 una volta collegato al famigerato Metz Spectral 84 FINALMENTE non dava origine alle distorsioni geometriche di cui discusso qualche tempo fa in apposito thread. Provato con la scacchiera fine di Eagle Project e tutto era assolutamente OK: bordi diritti da cima a fondo.
    Sulle prove di deinterlacing dinamico non mi sono soffermato pero' con materiale video NTSC la resa era accettabile.
    Il 1710 e' gia' passato di mano perche' sono curioso di provare il 1910 ed il 2910 e se mi dovessero convincere chissa' che non abbia finalmente trovato il DVD progressive definitivo per il mio Metz?

    Saluti,

    CyberDez

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    41

    Metz e lettori DVD


    Se sei riuscito a provare gli altri modelli della Denon con il tuo Metz, puoi dirmi se anche con questi scompare il difetto della geometria?
    ciao e grazie
    Riccardo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •