Switch Hdmi che blocca MyskyHd?

animale81

New member
Salve,utilizzo uno switch hdmi 4x2 della leicke Kanaan. Ho appena installato il nuovo myskyhd e se lascio inserite entrambe le uscite hdmi sullo switch (Tv e videoproiettore) il MyskyHd si blocca... Il vecchio myskyhd che ho, aveva questo problema.Devo quindi staccare uno uscita delle due per far funzionare bene il decoder, ma appena reinserisco l'altra si blocca. Praticamente rimane la luce verde accesa sul decoder ma non risponde ai comandi e dopo 1 minuto si spegne e la luce diventa rossa. Ho provato a cambiare anche i cavi ma niente. Da cosa può dipendere?

Grazie

Ultima modifica:
Potrebbe essere che lo switch fa fare tipo un corto circuito che blocca il decoder? Oppure è il decoder che ha problemi di alimentazione non sufficiente?

Ciao,
succedeva anche a me con il MySky HD BskyB 890i.
A me però succedeva con una matrice HDMI 4x4.

Sostiuito il decoder con il modello Samsung, ora tutto ok.
E' la porta HDMI del BskyB che crea problemi.

Ultima modifica:
Salve,utilizzo uno switch hdmi 4x2 della leicke Kanaan. Ho appena installato il nuovo myskyhd e se lascio inserite entrambe le uscite hdmi sullo switch (Tv e videoproiettore) il MyskyHd si blocca... Il vecchio myskyhd che ho, aveva questo problema.Devo quindi staccare uno uscita delle due per far funzionare bene il decoder, ma appena reinserisco l'..........[CUT]

Ciao, ho letto il tuo post su avmagazine a proposito della compatibilità tra myskyhd e uno switch hdmi della kanaan. Sto per acquistarne uno e quindi se hai qualche minuto volevo approfittare della tua preziosa esperienza per chiederti: 1) hai risolto; 2) che modello di myskyhd hai (io ho il BSKYB DRX892i)? 3) quale modello di switch esattamente hai e dove l'hai comprato? io vorrei prendere http://www.amazon.co.uk/KanaaN-Matr...qid=1379577453&sr=8-2&keywords=kanaan+matrix;
4) mi confermi che utilizzando soltanto una uscita dello switch hdmi (A o B) funziona tutto bene? 5) che tipo fonti hai connesso allo switch in questione?
Ti ringrazio per la pazienza