Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Come pre andfei sull' 8801, non l'ho mai sentito ma come costruzione è simile al Denon 4520 (senza i finali ovviamente) che va da dio..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

l'8801 è superiore al 7701
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma 8801 costa anche molto di piu ,io possiedo un 7701 e sono soddisfatto molto meglio di un sinto quello che sia I pre hanno un suono molto piu pieno

sì costa di più ma è un'altra macchina

Ti consiglio di fare pre e finali.
    Il vantaggio di avere un pre ed un ampli, è che la parte "pre" deve stare al passo coi tempi (hdmi, 4k, codifiche, numero di prese, ecc ecc)
    Mentre invece la parte "ampli" non cambia mai.
    Quindi praticamente compri i finali una volta sola e poi galleggi sui "pre", mantenendo sempre al massimo qualità e prestazioni.

Mi sembri ben messo a soldi, ma hai troppa foga di spenderli (11 canali sono troppi poichè non te li fanno sfruttare praticamente mai).
    Fossi in te partirei proprio dalla base (base base). Ovvero dalla saletta e dal suo trattamento (sia acustico che impiantistico) E perchè no, magari anche dal punto di vista estetico/architettonico (io praticamente posso aiutarti solo in quest'ultimo).
    Partendo bene fin dall'inizio, infatti, ti permette di sfruttare subito al massimo tutti i componenti e con la massma pulizia d' ambiente (sia sono che dal punto di vista dei cavi)
    Ultima modifica di Guido86; 31-07-2013 alle 18:08
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

ho un pre Marantz av7701 e ti posso assicurare che il suono dei pre e molto piu pieno di un ottimo sinto che sia ,ho provato tanti sinto ma non possono competere con I pre

....ti consiglio anch'io pre e finale.
    Per il costo del AV8801 lo riesci a trovare a meno di 2500€ su internet (mandami un MP).
    L' 8801 e' superiore in elettronica al 7701.
    Per la parte finali guarda anche altre marche.
    Marantz, Onkyo per lano sempre di porenza RMS a 6 Ohm con due canali in funzione.....cosa succede quando ne funzionano 5 o 7 contemporanemante ? Guarda in casa NuForce e Wyred4Sound; producono finali in classe D di altissima qualita', di grande potenza che non fanno rimpiangere i finali di classe A/B, al contrario!!!! La classe D se ben implementata da' risultati di altissimo livello (personalmente ho un W4S da 5 canali, ciascuno da 570w "reali).
    Antonio

se vuoi andare sul sicuro e non spendere un patrimonio prendi il denon 4520 piu' il bdt 3313 e grazie al denon link avrai una pulizia sonora cristallina e un' ottima potenza

---------------
    Ultima modifica di piccolotco; 26-06-2015 alle 09:19
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

maggiore dinamica e trasparenza

Citazione Originariamente scritto da massimo calogero Visualizza messaggio
    se vuoi andare sul sicuro e non spendere un patrimonio prendi il denon 4520 piu' il bdt 3313 e grazie al denon link avrai una pulizia sonora cristallina e un' ottima potenza
    condivido, ma se non vuoi risparmiare vai di 8002 marantz con dolby atmos e sei apposto per un bel po' hai il 4k con HDPC 2.2 ...
    che un pre e finale e' il top e' sempre da discutere... dipende che ampli e cosa devi pilotare , un MARANTZ SR 7900 un DENON X7200 con casse che non richiedono tanta corrente sei a livello di un pre e finale...quindi perche' comprare una Ferrari se deve camminare in paese?

Io ti consiglio il Marantz SR7009. Io possiedo il predecessore, SR7008, e sono molto soddisfatto. Sia in HT che in 2ch
    DAC Shiit Bifrost Uber AMPLIFIER Nad C356BEE + Marantz SR7008 SPEAKER Klipsch RF-62 - Klipsch RC-62 - IndianaLine Nota 250 CABLE VanDenHul The Name \ Kimber Kable 8VS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •