Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quale dvd rec? Panasonic e55 o Sony - Rdr-gx300s

Ero obbiettivamente orientato verso il panasonic e55 ma leggendo dei vostri post che il panny non registra i dvd 8x(cosa confermata dalla panasonic) mi sono un pò impaurito ed ho visto sulla stessa fascia di prezzo il sony rdr gx300s, che ne pensate?
    Grazie

Panny è il nomignolo affibiato ai proiettori digitali Panasonic serie P.
    A parte che sicuramente i dischi 8x sicuramente funzionano su ambedue le macchine ci scommetto quello che vuoi ma a cosa ti serve ? Queste macchine hanno nel loro principale utilizzo una diplicazione 1 a 1 non sono mica dei masterizzatori da computer !
    Credo che tu abbia bisogno di leggere un po + di riviste del settore.Io mi sto comprando e ti consiglio Sony per questi motivi in particolare:estitica ed in generale tutti i prodotti Sony hanno una correttezza cromatica a mio avviso superiore.Per contro alcuni componentistica di utilizzo in Panasonic potrebbero essere superiori...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Sulla carta Sony + flessibile nella registrazione metre panasonic offre poche possibilità di scelta di bitrate (ma potrebbe essere per questo + accurate).
    Inoltre dichiarati
    Sony
    Audio D/A Converter 192kHz/24-bit e presumibilmete 96/24 AD
    Video D/A Converter 108MHz/12-bit Processing w/NSV
    mentre Panasonic
    Audio D/A Converter 96kHz/24-bit
    Video D/A Converter 54MHz/10-bit

anche sei numeri non suonano e non si vedono comunque l'ago punta decisamente su Sony...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Scusa per l'abbreviazione Panny ma non sapevo che fosse il nome dei proiettori panasonic, se ti sei offeso scusami, ma il fatto che il Panasonic ha dei problemi con i dvd 8x mi è stato confermato dai tecnici della Panasonic stessa!!!
    Ma come hai visto sono un principiante, volevo sapere se con degli aggiornamenti sarà possibile risolvere il problema, perchè in tal caso sarei orientato per il Panasonic
    Grazie

Conosci il problema delle assistenze in Italia ?
    Se vuoi ti posso rispondere in privato...

grazie te ne sarei grato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •