Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Bluray Player

Buongiorno,
    Mi sono inscritto da poco anche se vi leggo da più tempo.
    Questo è il mio primo post per favore aiutatemi a chiarire alcuni concetti anche se per alcuni sono l'abc e per altri più che scontati...

Ho un onkyo 609 vorrei acquistare un lettore blu ray, sono in dubbio tra questi modelli
    Marantz 7006 / denon 2012
    onkyo 809

Io al momento utilizzo amply per fare upscaling con My sky HD.

Secondo voi conviene collegare il lettore all' amply utilizzando il processore dello stesso per fare upscaling o è meglio veicolare direttente il flusso video al tv inviando all'amply solo l'audio ??
    Nel secondo caso avendo il marantz / denon una sola HDMI come posso collegarlo ??

Un altro quesito, se avessi un vecchio ampli con ingresso HDMI ma che non codifica DTS Master audio inviando il segnale in PCM la codifica la fa il lettore e avrei cmq un segnale DTS Master audio in uscita dall' ampli, corretto ??

Grazie
    Marco

denon dbt 1713 è la nuova serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Siamo sempre li ... Denon ha una sola HDMI e come lo collego all'ampli ??

Il tuo discorso fila: puoi scegliere se far fare la codifica al BD o all'ampli. Io ad esempio esco con i canali separati già dal BD con le RCA. Questo garantisce longevità agli ampli e li tutela per formati futuri lasciando la necessità di upgrade sui BD.
    Proiettore JVC X500 - Tv Sony 46" HX820 - Player Cambridge Audio BD751 - DAC Simaudio Moon Neo 280D -Streamer Simaudio Moon Mind 180 - Nas Qnap HS 210 - Ampli Audiolab 8000AP + 2 Audiolab 8200MB +2 Audiolab 8000M + Audiolab 8200P - Speaker B&W 803s+805s+HTM4s - Cavi Alimentazione: Autocostruiti HDMI: Qed Segnale: SPdif/AES-EBU e Analogici 2ch Tellurium Q Black - Analogici HT Atlas Equator Superior & QED Performance Audio 2 Potenza: QED Revelation

Il Pioneer BDP-450 ha due uscite HDMI, inoltre è compatibile sacd e dvd-audio
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •