Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Problemi di colori con Hitachi TX100 e scaler Zinwell 3000
ciao,
stavo per scriverti un MP per chiederti come funziona lo zinwell (siccome probabilmente quel 3D non lo avresti più guardato...) e poi ho visto questa tua nuova discussione...
dovresti innanzitutto provare gli stessi dvd con lo stesso tipo di collegamento ma su altri proiettori... oppure provare con il top delle connessioni: in component da lettore dvd a zinwell ed in DVI da zinwell a proiettore... (anche io ho un lettore dvd sony, il DVP7700, ed in component si comporta molto bene e mi sembra strano che sia proprio la connessione component l'anello debole...)
comunque io proverei subito con il proiettore di qualche amico e vedrei se c'è differenza.
Sono comunque MOLTO curioso di sapere (a parte questo problema che ti auguro di poter sistemare rapidamente) se lo zinwell aumenta realmente la qualità dell'immagine. Riesco veramente a vedere un normale dvd come se stessi vedendo un programma dell' emittente HD2 ???
la scorsa settimana ho collegato (per prova) il mio jvc d-ila ad un decoder con tecnologia 1080 e sono rimasto pietrificato
fammi sapere come procedi...