|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: il SACD non funziona !?
-
12-10-2004, 07:52 #1
Member
il SACD non funziona !?
ampli marantz sr5400 + lettore dvd-sacd Philips 963 collegato in porte 5.1 con i cavetti appositi, quindi non dalla ottica.
Entra su marantz nelle porte 6.1 ovviamente controllati colori cavi corrispondenti.
Problema: il sacd di Vasco suona solo dai frontali !!!!
sugli altri arriva solo un bassissimo suono inudibile.
Controllato livello su tutto il setup dell'ampli e del lettore........nulla !!!
Viaggia tutto in stereo....sono alla frutta :-(((
qualche idea ?
p.s.
uso le pre del 5400 per andare ad un altro ampli per i frontali , ma non credo dipenda da quello il fatto che gli altri siano mutiPRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600
-
12-10-2004, 10:00 #2
Ma con altri sacd multicanale gli altri canali funzionano?
Non può essere il sacd di Vasco a essere fatto male?
L'hai provato su altri impianti?Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
12-10-2004, 10:10 #3
Member
la cosa forse è più semplice: il sacd di Vasco NON è multichannel, mi sono fregato da solo.
è il primo che compro (e forse l'ultimo) ma con quello che costa, davo per scontato il multichannel.
ma che senso ha un sacd del genere, anche se ho visto che molti sono solo stereo/hibryd ?!?!?!?PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600
-
12-10-2004, 10:37 #4SELEN ha scritto:
la cosa forse è più semplice: il sacd di Vasco NON è multichannel, mi sono fregato da solo.
Purtroppo, tua piccola "gaffe" a parte, la situazione dei SACD è quella che è.
Non credo valga la pena di dannarsi più di tanto: vediamo se i titoli usciranno oppure no.
Certo è che se continuano così più che una guerra di formati quella tra DVA Audio e SACD è una guerra a chi si castra per primo!!!!.
La verità e che i SACD hanno un minimo sviluppo solo per la musica classica, per il resto
ciaoMauro Cippitelli