Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

il SACD non funziona !?

ampli marantz sr5400 + lettore dvd-sacd Philips 963 collegato in porte 5.1 con i cavetti appositi, quindi non dalla ottica.
    Entra su marantz nelle porte 6.1 ovviamente controllati colori cavi corrispondenti.
    Problema: il sacd di Vasco suona solo dai frontali !!!!
    sugli altri arriva solo un bassissimo suono inudibile.
    Controllato livello su tutto il setup dell'ampli e del lettore........nulla !!!
    Viaggia tutto in stereo....sono alla frutta :-(((

qualche idea ?

p.s.
    uso le pre del 5400 per andare ad un altro ampli per i frontali , ma non credo dipenda da quello il fatto che gli altri siano muti
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

Ma con altri sacd multicanale gli altri canali funzionano?
    Non può essere il sacd di Vasco a essere fatto male?
    L'hai provato su altri impianti?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

la cosa forse è più semplice: il sacd di Vasco NON è multichannel, mi sono fregato da solo.

è il primo che compro (e forse l'ultimo) ma con quello che costa, davo per scontato il multichannel.

ma che senso ha un sacd del genere, anche se ho visto che molti sono solo stereo/hibryd ?!?!?!?
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

SELEN ha scritto:
    la cosa forse è più semplice: il sacd di Vasco NON è multichannel, mi sono fregato da solo.

Purtroppo, tua piccola "gaffe" a parte, la situazione dei SACD è quella che è.
    Non credo valga la pena di dannarsi più di tanto: vediamo se i titoli usciranno oppure no.
    Certo è che se continuano così più che una guerra di formati quella tra DVA Audio e SACD è una guerra a chi si castra per primo!!!!.
    La verità e che i SACD hanno un minimo sviluppo solo per la musica classica, per il resto
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •