Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

agg. firmware Lg dvd+hdd recorder RH256

Ho provato a cercare sul sito lg ma non l'ho trovato, sapete dove si può trovare l'agg firmware per il dvd + hd recoder Rh 256

Che versione di fw hai?

come faccio a vedere quello che ho?

Per conoscere il firmware:
    1) andare nelle impostazioni, posizionarsi sull'icona del lucchetto e digitare 7889
    2) Informazioni più complete si ottengono andando su 16:9 e digitando 1397139 OK

guarda sul sito polacco,di solito qualcosa si trova.

nell'icona del lucchetto ci sono 3 opzioni:
    restrizione, imposta password, e codice area, dove devo digitare il codice???

Posizionati e basta,poi digita.

se vado sul lucchetto e digito il codice non succede nulla, se invece vado su 16:9 e dicito l'altro codice, mi appare una finestra d'informazione ma è piena di dati, quale dato mi deve interessare???

Dovrebbe esserci scritto Ver=07xxxxx.
    (al posto di xxxxx troverai altri numeri, la versione è nel formato AAMMGG cioè anno, mse, giorno in numeri).

ho trovato tra i vari dati
    S/W VER: 070529A

Che io sappia, non ci sono fw più nuovi disponibili in rete.

ok grazie,
    conosci un sito internet dove poter trovare eventuali agg futuri, ho provato con il sito della LG .it e .com ma non ho trovato niente dove si deve andare?

Trovare gli aggiornamenti è come cercare un ago in un pagliaio.
    A parte il sito polacco di lg (dove ogni tanto si trova qualcosa), quello che trovi in giro è frutto di qualche "fuoriuscita" da un centro assistenza (gli unici che hanno accesso ai siti di servizio).

Mi togli una curiosità? Prova ad andare sull'icona lucchetto e premere i tasti 5 7 2 0 in sequenza sul telecomando. Ho l'idea che il fw dell'RH255/256 sia identico a quello montato in alcune versioni dell'RH265/266 (quelli con P1M finale).

questo recorer puo' riprodurre filmati in alta definzione, visto ch ha l'uscita component?
    eventualmente con un nuovo FW?
    mi dicono che il formato sarebbe MP4 AVC H.264

No.Non lo fa quasi nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •