Lettore DVD con uscita VGA : Cerco!

Actarusfleed

New member
Un mio amico si è appena accattato un plasma panasonic 37" con tuner separato. La qualità di quest'ultimo è prossima allo zero .... infatti abbiamo fatto un confronto collegando al tuner il suo lettore in s-video e dopo siamo passati al mio HTPC collegato direttamente al plasma sfruttando l'entrata VGA rimasta libera ed il risultato è stato devastantemente a favore HTPC.
Visti i risultati il mio amico ha deciso di prendere un lettore con uscita VGA che gli permetta di bypassare il tuner ed ottenere un risultato simile (anche se non a livello HTPC) a quello visto in prova.
La cifra a sua disposizione è di 200/300 euro.
E' fondamentale che tale player sia in grado di leggere dvd masterizzati.
Quale macchina e dove può trovare quello che cerca?
Grazie a tutti per qualche indicazione.
Actarus.

Io ho un Hamlet V880 cui è collegato un plasma Panasonic 42" mediante adattatore DVI-VGA. Il lettore legge tutto: la qualità dell'immagine è più che soddisfacente. Prezzo lettore < 200€.

Rispetto ad altri lettori con uscita VGA, l'Hamlet consente di ottenere dalla DVI un segnale progressivo a varie risoluzioni/frequenze

Stefano

Ma....

nemo66 ha scritto:
Io ho un Hamlet V880 cui è collegato un plasma Panasonic 42" mediante adattatore DVI-VGA. Il lettore legge tutto: la qualità dell'immagine è più che soddisfacente. Prezzo lettore < 200€.

Rispetto ad altri lettori con uscita VGA, l'Hamlet consente di ottenere dalla DVI un segnale progressivo a varie risoluzioni/frequenze

Stefano

Dove lo trovo e, soprattutto, legge masterizzati?
Grazie 1000,
Actarus.

Re: Ma....

Actarusfleed ha scritto:
Dove lo trovo e, soprattutto, legge masterizzati?
Grazie 1000,
Actarus.

Scusa volevo dire:
Dove lo trovo?legge anche divx?
Grazie,
Actarus.
P.S. Si sa nulla del nuovo lettore capace anche di leggere i dvd hd wma di prossima introduzione?

Si trova su vari siti di e-commerce, anche italiani.
Puoi cercarlo anche come Momitsu, di cui è un clone.
Legge anche i divx.

Stefano

nemo66 ha scritto:

Quali sarebbero queste risoluzioni? Hai eventualmente un link con le specifiche?

Grazie

Marco

;)