gasugasu New member 24 Settembre 2004 #1 Qualcuno sa dove trofare il file ccf per il pronto Philips per il lettore 868/668? Su remotecentral non c'è. Grazie Ciao Franco
Qualcuno sa dove trofare il file ccf per il pronto Philips per il lettore 868/668? Su remotecentral non c'è. Grazie Ciao Franco
Himbo New member 24 Settembre 2004 #2 Ciao Franco: io l'ho trovato a tempo fa, ma non ricordo come si chiama il file. Non so come posso allegare il file a questo messaggio: se mi mandi in PM il tuo indirizzo e-mail, te lo spedisco.
Ciao Franco: io l'ho trovato a tempo fa, ma non ricordo come si chiama il file. Non so come posso allegare il file a questo messaggio: se mi mandi in PM il tuo indirizzo e-mail, te lo spedisco.
gasugasu New member 24 Settembre 2004 #3 Himbo ha scritto: Ciao Franco: io l'ho trovato a tempo fa, ma non ricordo come si chiama il file. Non so come posso allegare il file a questo messaggio: se mi mandi in PM il tuo indirizzo e-mail, te lo spedisco. Clicca per espandere... Hai un PM. Grazie Ciao Franco
Himbo ha scritto: Ciao Franco: io l'ho trovato a tempo fa, ma non ricordo come si chiama il file. Non so come posso allegare il file a questo messaggio: se mi mandi in PM il tuo indirizzo e-mail, te lo spedisco. Clicca per espandere... Hai un PM. Grazie Ciao Franco
Dieghito New member 27 Settembre 2004 #4 codici pronto Ti posso postare i miei codici,e del pio 868 visto che ho finito ieri di fare la programazione del pronto .Dammi la tua email in P.M. CiaO DiegO
codici pronto Ti posso postare i miei codici,e del pio 868 visto che ho finito ieri di fare la programazione del pronto .Dammi la tua email in P.M. CiaO DiegO
E elche99 Active member 9 Dicembre 2004 #5 Himbo , anch'io ti ho mandato un pm per il ccf del Pio 868... thankzzzzz