• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo lettore ?

stracesena

New member
Volevo chiedere se si tratta dell'atteso nuovo lettore samsung e se si sanno informazioni.

Il lettore DVD/DivX/SACD Samsung DVD-HD945 è stato realizzato per soddisfare tutti gli amanti del mondo dei DVD. Può leggere la maggior parte dei supporti multimediali esistenti, compresi i DivX, gli MP3, i CD audio e persino la nuova generazione di SACD. Nel suo formato ultra sottile (45 mm), integra una compatibilità Dolby Digital/DTS/MPEG2, un'uscita HDMI e 2 uscite audio/digitali che ne fanno un prodotto versatile indispensabile per l'home cinema.

http://www.pixmania.com/it/it/57764/art/samsung/lettore-dvd-divx-sacd-dvd.html#
 
Top