Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: parere su mediabox

parere su mediabox

ciao a tutti, vorrei acquistre un buon mediaplayer ;

Dopo aver letto vari 3d e navigando nei vari forum,
    ecco ciò che cerco

cosa voglio:
    1-che sia un OTTIMO prodotto (sf e hw) certo, ma sopratutto "USER FRIENDLY" (cioè che funzioni bene anche se non voglio smanettare, customizzare, modificare ninete. Lo accendo, lo collego, lo configuro a dovere..e via.)
    2-che sia STABILE sia come sistema operativo, sia come lan e streaming.
    3-COMPATIBILITA' col maggior numero di file possibile..compreso ovviamente tutto il discorso hd ! (quindi iso bd e dvd).

cosa ci devo fare principalmente:
    1-connettermi al pc via LAN e guardare TUTTO ciò che ho nel mio hdd.
    2-poter ascoltare le web radio (collegandolo anche al mio ampli).

cosa mi piacerebbe (ma NON è assolutamente indispensabile) :
    - utilizzare internet dalla tv.

cosa non mi interessa (nel senso che, se c'è o non c'è, è uguale) :
    - wi-fi
    - funzione recording
    - doppio tuner
    - dtt

...e cosa importante , budget : posso arrivare fino a 250, 300 euro.
    (non mi interessa che : "con quella somma prendi quel modello fico che ha questo, questo, questo e questo in più".... voglio un apparecchio che faccia ciò che mi serve, certo, ma che lo faccia BENE..e se devo spendere, spendo.)

pareri?
    grazie mille.
    Ultima modifica di ilpicchiatello; 09-11-2011 alle 13:46
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

molto indeciso... ma dopo varie letture, almeno ora sono orientato o verso il popocorn (a300 oppure c200) o verso l'xtreamer (prodigy) e suoi cloni.

che ne dite?
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Tutta la vita il C-200. Hardware coi fiocchi, software costantemente aggiornato, riprodce qualsiasi cosa, se aggiungi un modulo wi-fi N fai tranquillamente streaming in full HD. E' nella mia rete casalinga, ollegato a un router wireless e un NAS da più di un anno, e mai un problema. Lascia perdere Xtreamer, i lrisparmio non vale davvero al candela vista la qualità del prodotto e il supporto (inesistente, sperimentato di persona).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •