Quale lettore blu ray in ambito musicale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabry74

New member
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un lettore blu ray, mi interessa soprattutto per ascoltare concerti, quindi qualità audio al primo posto e la risoluzione video al secondo,il 3d non mi interessa per quanto riguarda la lettura dei sacd utilizzerei il mio denon , quindi se legge i sacd meglio ma se non li legge non è un problema.
Pensavo ad un marantz anche usato ma non sò quale modello
Accetto consigli anche su altre marche
grazie a tutti

Marantz BD 7004. Mi pare ce ne sia anche uno sul mercatino.
Oppure un Oppo BD 83 SE, a trovarlo.
Io rimango sempre dell'idea che siano preferibili due componenti separati, per qualità complessiva e facilità di upgrade. Ma ognuno c'ha le sue preferenze ;)

Infatti il lettore blu ray lo utilizzerei solo per blu ray e non per ascoltare cd, per il cd pensavo a qualcosa d'altro piu avanti di più indicato anche se col mio denon la qualità è buona.
Vorrei acquistare il bd perche come qualità audiovideo è superiore al dvd, mi piaccioni molto i concerti in dvd e vorrei migliorare col bd in particolare con l'audio

Bella macchina, spero di trovare qualcosa di usato perche costa una bella cifra, anche perche come lettore dvd e sacd sarei a posto.
Antonio, che tu sappia, il 4010 legge anche i flac??? Pensavo anche all'oppo 95 che legge anche i flac ma non ha le qualità sicuramente del denon 4010
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.