|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Recorder o pvr che registrano in mpeg4
-
17-08-2011, 20:53 #1
Recorder o pvr che registrano in mpeg4
Salve ,il mio obiettivo principale é risparmiare spazio sull' hard disk quindi cercavo qualche prodotto che registri in mpeg4 con codec xvid ,qualsiasi cosa va bene ,decoder pvr,zapper ,recorder multimediale ecc.. ,importante é che il pvr riesca a registrare su usb
Mi spiegavano che gli LG RHT397H/497H registrano in formato mpeg4 con codec xvid ,arrivando a 700- 800 MB per due ore di filmato (perfetti per le mie esigenze) ,con gli LG in questione essendo dei DVDR purtroppo non é possibile trasferire i filmati tramite usb ,a meno che non si effettui una modifica artigianale sul cavo IDE e alimentazione collegando l'hard disk del recorder al pc ,poi con un tool é possibile leggere il filesystem proprietario dell'hdd ,non sò però se conviene acquistare un dvr nuovo aprirlo e fare la modifica
Io ho un DVDR PHILIPS 3300H ,per caso esiste un software per leggere il filesystem proprietario dell'hdd per questo modello di dvdr ?
Di conseguenza per evitare problemi e modifiche varie cercavo appunto un pvr che registri su usb in mpeg4 simile ai dvdr LG ,mi consigliate qualche pvr con queste caratteristiche per favore ?
-
20-08-2011, 02:09 #2
Scusate ,dopo aver fatto altre ricerche ho trovato anche l'Irradio DTR 3331 che registra in mpeg4 ,con 2 ore di filmato si arriva a 1,73 GB (ancora siamo un pò alti riguardo dimensioni),come pvr però non mi sembra un gran chè poi non é possibile impostare i livelli di registrazione ,avete altre idee su prodotti che registrano in mpeg4 ?