Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Perdita segnale video dopo lettore Blu ray


    Ciao a tutti,
    ecco il mio problema.
    Ho installato un lettore Blu Ray Samsung BD-D6900, questo apparato ha all'interno un turner digit terrestre , in quanto ha la possibilità di registrare su flash interna (1 Gb. ) o su USB (PVR ).
    Ho collegato , come previsto, il cavo antenna sull'IN del BR e dall'OUT il cavo vs. il TV (Samsung LE37B650T2W ).
    Finchè è acceso il BR , tutto bene , vedo normalmente la tv come prima dell'installazione, quando spengo il BR ( posizione di Stand-by) moltissimi canali sul TV non si vedono più ( spixellamento e poi "assenza di segnale").
    Ho provato anche una soluzione di ripiego , ho inserito una "T" ( 2 way splitter 0-1000 Mhz). Nell'IN della T il cavo proveniente dalla presa antenna, in una OUT il cavo vs. la TV e nell'altra OUT il BR.
    Nulla TV tutto NERO !!!
    Tra l'altro , nella stanza seguente ho una situazione simile, ho un decoder TV digit collegato ad un Disco multiplayer rec 4 Geek , con il cavo antenna ( proveniente dalla derivazione della stanza di cui parlo sopra) nell'IN del dekoder e dall'OUT del DEK alal TV , si vede tuttto bene anche a DEK spento.
    Avete suggerimenti ??
    grazie !!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread relativo al lettore BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •