• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer 868 vs Philips 900sa

Pioneer 868 vs Philips 900sa____?

• Pioneer 868

Voti: 6 85.7%
  • Philips 900sa

Voti: 1 14.3%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

ciosse

New member
Lotta teorica sulla carta ovviamente, visto che del nuovo gioiellino Philips ancora non se ne possiedono...

Quindi in via del tutto teorica dati alla mano che è il migliore.....

Premetto che io ora possiedo il Pioneer 868...

- Pioneer 868 dac 14 bit 216 Mhz
- Philips 900 dat 12 bit 216 Mhz

Anche il Pioneer scala a 720p/1080i via HDMI ma non ha il famigerato chip DCDi Faroudja....

UMH... insomma che dite 1-1 ??

ciosse ha scritto:
Lotta teorica sulla carta ovviamente, visto che del nuovo gioiellino Philips ancora non se ne possiedono...

Quindi in via del tutto teorica dati alla mano che è il migliore.....

Premetto che io ora possiedo il Pioneer 868...

- Pioneer 868 dac 14 bit 216 Mhz
- Philips 900 dat 12 bit 216 Mhz

Anche il Pioneer scala a 720p/1080i via HDMI ma non ha il famigerato chip DCDi Faroudja....

UMH... insomma che dite 1-1 ??

Philips arriva in ritardo di 18 mesi :(

Usare un faroudja come scaler..... non mi sembra certo una ganialata!

Come deinterlacciatore è sicuramente meglio il philips..... ma non mancano gli esempi di gente che non lo sa sfruttare a dovere.

L'inverso lo ha dimostrato la Pio, con il suo T rex, che sebbene prestazionalmente inferiore lo tirano all'osso con i risultati che tutti conosciamo.

escluderei il philips, in quanto non mi sembra certo un oggetto al passo coi tempi, o un balzo i avanti rispetto al pio.

Anzi è più vicino ad un Kiss!

Ai soldi che viene proposto guarderei sicuramente da qualche altra parte.

Ilario.

Ultima modifica: