|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: iXtreamer
-
09-02-2011, 11:25 #1
Junior Member
iXtreamer
l'ho ordinato agli inizi di Gennaio e ancora non mi è arrivato, dicono che lo spediscono il 12 Febbraio
Problemi di consegna a parte qualcuno ha provato questo oggetto, non esistono recensioni o prove. Che si dice di sto coso?
-
04-03-2011, 12:31 #2
Member
Se non lo hai comprato per le sue specifiche funzioni relative al docking e interfacciamento con Ipad,Iphone,ecc. disdici tutto e compra Dune...
Quello è il mediaplayer/streamer definitivo...infilaci una mano dentro, ti legge anche quella, mai un crash, "semplicemente funziona"...
Ciao!
-
05-03-2011, 18:59 #3
Junior Member
Originariamente scritto da azitroc
Non tanto per le funzionalità in sè, non offre di più del me8der o del suo fratello xtreamer. Legge tanti formati video, puoi caricare sul disco interno centinaia di video, e gestire le locandine e informative sui video.
Ma nel video di presentazione dell'ixtreamer ho visto una gestione dei telefilm fantastica!! Ma non credo non sia replicabile da altri dispositivi.
Servizi web etc etc.
Sembra interessante la funzione di telecomando da iPhone o iPad con l'apposita app.
Interessante poter vedere immediatamente filmati e musica che hai sull'iPhone.
In rete comunque non si trova molto su questo aggeggio.
-
11-05-2011, 20:47 #4
Se vi interessa e' in offerta al saturn per 219 euro
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen