Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DVD - DIVX della DAITEK con Presa VGA e miracolosamente anche la USB interna:59,99€

Cosa Ne pensate????????

Lo stanno vendendo nella catena IPER.... ma leggete di seguito cosa ho trovato in relazione a Questo Lettore DVD:

Adesso cercherò notizie e Link migliori..... ma se filtriamo le cose apparentemente eccezionali .... per una robetta da 2 LIRETTE opss POCHI EURO.... sarei tentato oltre che per la presa VGA soprattutto per la USB interna!!!

CONTENUTO DELL’ IMBALLO : CONSOLLE LETTORE , TELECOMANDO MULTIFUNZIONI , 2 BATTERIE STILO , CAVI VIDEO-AUDIO , MANUALI DI UTILIZZO ILLUSTRATi IN ITALIANO E INGLESE , CERTIFICATO DI GARANZIA CON ALLEGATA RICEVUTA FISCALE.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

· FORMATI SUPPORTATI : DVD / DIVX / XVID / MPEG 4 /MPEG 2/ DVD-R / DVD+R / DVD-RW/ DVD+RW /VCD / S-VCD / AUDIO CD / WMA / JPEG / CD-RW / PICTURE CD / KODAK PICTURE / MP3

· USCITE : COMPOSITA, S-VIDEO,VIDEO COMPONENT, SCART, COASSIALE DIGITALE, OTTICA DIGITALE

· AUDIO : DOLBY DIGITAL 5.1, DOLBY PROLOGIC II, STEREO, 2 CH MIX

· VIDEO :

-CONVERTER DIGITALE a 10 bi-RISOLUZIONE MAGGIORE DI 500 LINEE

-CONVERTER AUDIO/DIGITAL 192KHz/24bit

-ELEVATA QUALITA’SONORA(LIVELLO HI-FI PROFESSIONALE)

-8 TIPI DI LINGUE, possibilità di selezione di 32 tipi di modalità titoli e riproduzione angoli diversi

-DIFFERRENTI SELEZIONI SCHERMO del dysplay tv E POSSIBILITA’ DI SELEZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA SEZIONE DI STORIA PREFERITA

-EFFETTO DIGITALE KARAOKE PROFESSIONALE , con funzione auto-Vocal

- USCITA VIDEO PROGRESSIVE SCAN

· DECODERS AUDIO : DTS, AC3, MP3, PCM, MPEG2/MPEG4

FUNZIONI SPECIFICHE :

· USCITA AUDIO DIGITALE : L’uscita coassiale consente di collegare amplificatori AV esterni a 6 canali e processori o con codifica Dolby Digital incorporata e capacità di modulazione MPEG o DTS con un solo cavo , per la migliore riproduzione sia di DVD che di CD.

· CONVERTITORE DIGITALE/ANALOGICO (192KHz/24Bit) : Questa recente tecnologia di conversione accetta software con frequenza di campionamento di 192KHz e dati a 24bit , fornendo una perfetta qualità di suono esente da dispersione.

· USCITA VIDEO COMPONENT : Permette di gustare un reale effetto DVD. Fornisce segnali di colore puro così come nella realtà, senza alcun disturbo video.

· USCITA SEGNALE DECODIFICATAAC-3 e DTS: Decodifica le sorgenti di segnale Dolby AC-3 e fornisce le uscite su 6 canali analogici.Può inoltre fornire segnali DTS attraverso cavo coassiale o ottico.

· FUNZIONE ZOOM

· FUNZIONE PROGRESSIVE SCAN

· CONVERSIONE PAL/NTSC , NTSC/PAL

· DRM (digital rigths management)

· FUNZIONE AUTOMATIC SCREENSAVER

· COMMUTATORE 4:3 / 16:9 ID3-TAG&RANDOM

· FUNZIONE CONTROLLO GENITORI

· KARAOKE PROFESSIANALE digitale

*** FIRMWARE COMPLETAMENTE AGGIORNABILE (collegandosi sul sito della mediatek periodicamente vengono inseriti nuovi aggiornamente scaricabili sul tuo pc)***

ALTRI PUNTI DI FORZA SONO LE USCITE 5.1 IL DECODER AC3, USCITA VGA(PER COLLEGARLO AD UN MONITOR PC), INGRESSI PER 2 MICROFONI PER SFRUTTARTE LA FUNZIONE KARAOKE VOLUMI REGOLABILI DEI MICROFONI ED EFFETTO ECHO REGOLABILI DAL FRONTALE.

APRENDO IL LETTORE TROVERETE UNA PORTA USB ED UNA SERIALE PER COLLEGARLO AL PC PER AGGIORNAMENTI PIU’ DIFFICOLTOSI E TOOLS SE DISPONIBILI (SE CON CD PER ESEMPIO FALLISCE...)

CONSIDERAZIONI TECNICHE :

IL LETTORE MONTA IL CHIP MEDIATEK (IL FAMOSO CHIP CHE TANTO HA RESO FAMOSO IL DIVX AMSTRAD DX3016... MA QUESTO è L'ULTIMO USCITO INNOVATIVO CHIP SUPERIORE) MD 1389 FE (CERTIFICATO DIVX!!!)

Altre considerazioni

CONSIDERAZIONI TECNICHE :

IL LETTORE MONTA IL CHIP MEDIATEK (IL FAMOSO CHIP CHE TANTO HA RESO FAMOSO IL DIVX AMSTRAD DX3016... MA QUESTO è L'ULTIMO USCITO INNOVATIVO CHIP SUPERIORE) MD 1389 FE (CERTIFICATO DIVX!!!)

IL NUOVO CHIP OLTRE ALLE PRESTAZIONI DEL SUO ANTENATO , IL DX 3016 DELL'AMSTRAD SUPPORTA NUOVE FUNZIONI AVANZATE CHE PERMETTONO LA MIGLIORE COMPATIBILITA’ CON I DIVX IN COMMERCIO: TRA CUI IL CONTROLLO E LA CORREZIONE DEGLI ERRORI DELLA COMPRESSIONE( SUPER ERROR CORRECTION), ANTIFREEZER , ADVANCED ELETTRIC ANTI-SOCK TECNOLOGY, ECC (TUTTE FUNZIONI CHE GIA’ CONOSCIAMO MOLTO BENE PERCHE’ ADOTTATE DAI PC... (PER QUESTO SUI PC SI VEDONO DEI FILM CHE IL LETTORE IN PRECEDENZA NON LEGGEVA, MA CHE ORA CON LE NUOVI ISTRUZIONI SARA’ CAPACE DI LEGGERE !!)

IMPORTANTISSIMO :

A differenza di molti altri venditori dello stesso lettore, noi siamo gli unici a garantire per iscritto che i nostri modelli MONTINO IL CHIP VIDEO MEDIATEK DI TERZA GENERAZIONE MD1389DE che al momento risulta il miglior processore video per l’elaborazione dei Divx e Xvid! La nostra serie di lettori 3016 è certificata direttamente per l’aggiornamento e l’upgrade per i futuri codec ( a differenza dei modelli che montano il Mediatek MD1389GE che non sono certificati DIVX!!!).

Infatti rispetto al precedente Amstrad 3014, 3015 ed il successivo 3020 (Che addirittura monta appena un chip ESS di tipo Vibratto II !) ed a tutti gli altri processori video montati su altri lettori DVD/DIVX di altre marche, questo processore MD1389DE permette una totale elaborazione delle immagini che si concretizza in una lettura completa di qualsiasi codec caricato nel firmware;

una maggiore FLUIDITA’ NELLO SLOW mode E FAST MODE anche sui Divx e Xvid (arrivando addirittura fino a 32x sia in FFWD e RRWD);

la possibilità di zoommare anche sui Divx oltre che sui DVD e la possibilità di visionare le immagini in screenshot anteprima;

è inoltre in grado di leggere più films in Divx masterizzati su un unico DVD !!

Il Chip Mediatek "DE" non è più in commercio in quanto non più prodotto e viene sostituito nei nuovi modelli con uno scadente chip Vibratto II che da nostre prove da banco è davvero poco compatibile per l'elaborazione dei filmati compressi Divx/Xvid !!!

Attenzione : l'estratto di queste notizie è da EBAY

Io non vendo nulla sia chiaro!!!!

Se andate su EBAY infatti vi propinano l'oggetto a 100 Euri.

Io ho dato le indicazioni della presenza dello stesso a 59,99 nella catena degli IPERMERCATI "IPER" presenti in lombardia-piemonte

:o

daytek 501

Nella catena Coop Nord Est a €65.Ma non si capisce cosa esce dalla vga.(Neanche le istruzioni aiutano)

Re: Attenzione : l'estratto di queste notizie è da EBAY

joe01 ha scritto:
    Io ho dato le indicazioni della presenza dello stesso a 59,99 nella catena degli IPERMERCATI "IPER" presenti in lombardia-piemonte
    Per la cronaca l'Iper c'è anche a Pesaro, Castelfranco, Udine, Savignano sul rubicone etc.

A Castelfranco ne avevano una catasta (penso fossero almeno 100 pezzi), e li hanno fumati in due giorni e mezzo (da lunedì alle 2 fino a mercoledì sera), oggi erano già finiti.

byezz

Re: Re: Attenzione : l'estratto di queste notizie è da EBAY

valebon ha scritto:
    Per la cronaca l'Iper c'è anche a Pesaro, Castelfranco, Udine, Savignano sul rubicone etc.

A Castelfranco ne avevano una catasta (penso fossero almeno 100 pezzi), e li hanno fumati in due giorni e mezzo (da lunedì alle 2 fino a mercoledì sera), oggi erano già finiti.

byezz
    Tu lo hai preso?????

Io stavo pensando di prenderlo per non mettermi a vedere i DIVX dal PC .... ma poi non so se ne valga la pena.... per recuperare la USB occorre infatti aprirlo.... io ho un HD Esterno USB2.0 dove spesso metto del materiale Audio-video sarebbe stato comodo sapere che veniva riconosciuto, ma come sempre questi oggetti sono dei CINESI che nessuno conosce bene!!!

Re: Re: Re: Attenzione : l'estratto di queste notizie è da EBAY

joe01 ha scritto:
    Tu lo hai preso?????
    No, per due motivi:

1) non mi interessano particolarmente i Divx
    2) a casa ho già un lettore Philips 957, un Nintaus (che ha un deinterlacciatore Faroudja, uscita VGA e meccanica di derivazione informatica che legge tutto) e un economico United che uso "da battaglia", oltre a lettori DVD-rom, masterizzatori etc. se mi metto in casa un altro lettore rischio il divorzio

byezz

p.s. il bello è che per riprodurre "seriamente" i DVD, ovviamente uso l'htpc

Re: daytek 501

Mino Topan ha scritto:
    Nella catena Coop Nord Est a €65.Ma non si capisce cosa esce dalla vga.(Neanche le istruzioni aiutano)
    Tu lo hai preso???????

Smontato e verificato che all'interno esiste l'accesso alla usb????

No,ne ho troppi anch'io!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •