• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

film su lettore dvd in sfumature verdi

nicola.corro

New member
Non capisco se il mio lettore dvd stia cominciando a dare segno di vecchiaia, o se può essere qualcos'altro.
Qualsiasi film metta su si vede in verde, a volte solo per qualche decina di minuti, a volte per un'ora intera (mai visto iron man in verde?!). Secondo voi è solo un problema di pulizia o significa che devo comprare qualcosa di nuovo? inoltre, continuando la visione, quando riappare il colore ogni tanto passano delle veloci strisce colorate. Grazie a tutti
 
scusa, capito male. Non ne ho la possibilità per ora. L'umidità sul lettore può creare questi "effetti"?
Il lettore ha ormai 10 anni e l'uso è stato molto intensivo. Può essere da questo?
 
Ultima modifica:
L'umidità potrebbe aver ossidato qualche collegamento, però per pima cosa dovresti provare con altro cavo, se l'anomalia persiste lo porti in un centro di assistenza e ti fai fare un preventivo oppure lo colleghi in componente oppure ne acquisti uno nuovo.

Di quale marca e modello stiamo parlando?

Certo che se ha 10 anni forse potresti optare per un nuovo acquisto.
 
Penso sia piu conveniente, poco che possono chiedere, ti vanno via sempre un centinaio di euro e se ti va di lusso 50.
 
risposta saggia. Provo con un cavo nuovo-nuovo e vediamo che succede, anche perchè vedere i personaggi verdi non è proprio il massimo. grazie per la disponibilità
 
Top