CATVLLO
New member
Avete notizie riguardo all'aggiornamento per il Denon 2800 MKII?
A quando il pal progressive?
Salutoni
CATVLLO
www.catvllo.com
A quando il pal progressive?
Salutoni
CATVLLO
www.catvllo.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Emanuele
... Attenzione ha non aver impostato l'uscita RGB da Scart perchè cosi facendo inabiliti l'uscita component...
Originariamente inviato da Emanuele
Ho provato l'uscita component del mio 2800 MKII e non funziona nemmeno in interlacciato (PRJ Plus Piano, PRJ Infocus######
Attenzione ha non aver impostato l'uscita RGB da Scart perchè cosi facendo inabiliti l'uscita component.
Spero di esserti stato utile, fammi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da m.tonetti
Ho provato l'uscita component del mio 2800 MKII e non funziona nemmeno in interlacciato (PRJ Plus Piano, PRJ Infocus, LG Plasma).
Ho contattato il distributore e mi e' stato detto che da loro funziona. Ho provato anche un altro lettore vergine che mi e' stato messo a disposizione dal mio rivenditore di fiducia, stesso problema.
Mi e' stato promesso che mi verra' inviata una versione beta del firmware che abilita anche il progressive scan PAL. Sono in attesa.
C'e' qualcuno che sta utilizzando in interlacciato PAL il lettore 2800 MKII ?
In NTSC progressive PAL funziona correttamente (ho provato l'ucnico DVD in mio possesso !).
Possibile che due lettori presentano lo stesso problema ?
Originariamente inviato da N. D'Agostino
Tornando a bomba...
e' disponibile la prima versione del nuovo firmware che abilita il progressive scanning su 2800,3800 e A1. Purtroppo ha manifestato qualche problema ed a giorni sarà rilasciata una versione senza bug (si spera)
Stay tuned
Originariamente inviato da N. D'Agostino
Mi dicono che esiste una versione successiva che non e' ancora arrivata in Italia