Ciao a tutti,innanzitutto spero aver postato nella giusta sezione......vengo al problema,ho il suddetto lettore Sony che uso abitualmente per riprodurre film,audio ecc.,nella mia piccola collezione di dischi ho anche 3 SACD che custodisco in modo maniacale,questa sera dopo diverso tempo che non ne inserivo uno ho scoperto purtroppo che all'avvio del lettore non si illuminava la spia appunto SACD con conseguente riproduzione di solo 2 canali con la tradizionale uscita digit.,questo vale per 2 dischi su 3,domandaossibile che si siano rovinati col tempo(hanno max 5 anni,sono veramente perfetti..),potrebbe essere un problema del sony? Perchè allora uno funziona? Se premo l'apposito tasto di selezione nel lettore durante la riproduzione per selezionare l'SACD a 2 o mutlichannel mi dice operazione non possibile....cosa potrebbe essere???? Ci sono rimasto malissimo.........purtroppo non conoscendo nessuno che abbia un lettore SACD da provarli,c'è qualche sw per pc che ne possa verificare il corretto funzionamento???
Grazie a chiunque mi risponda!!!!