• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer 868 zone free

Cercare cercare cercare cercare

nei tanti forum Inglesi, Tedeschi e Americani qualcosa ogni tanto si trova...
Non so se si può postare pubblicamente, però.
La procedura prevede semplicemente di memorizzare sul pronto il comando e inviarlo al lettore.
Tutto qui.
Ma forse è cosa già nota a molti, in quanto non vedo risposte al thread.
Meglio così, l'ho fatto per Himbo che quando avrà il Pioneer così potrà godersi qualche film USA...

Io non mi ero ancora posto il problema,
visto che non sono ancora in possesso del lettore in oggetto e del software non area 2...

Apprezzo comunque la segnalazione di Ninja : a buon rendere

;)

Rispondo in privato agli interessati

mandatemi un pm se volete + info.
Richiroby, a te ho già pensato!

Re: Rispondo in privato agli interessati

Ninja ha scritto:
mandatemi un pm se volete + info.
Richiroby, a te ho già pensato!

Se continui così ... ti fanno San Ninja da AVF :D :D

Interessa anche a me Paolo ... mi mandi il tutto!?

A buon rendere ;)

Mandi!

Alberto :cool:

ummm!

Ninja,

Sai mica se funziona solo col pronto o anche un palmare?

in qualsiasi caso... SEI GRANDE! ;)

Ilario.

Messaggio ricevuto

Con il permesso dei moderatori posto un link utile:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=135938

Serve ovviamente un Pronto, ma ho capito che funziona veramente.
Poi se non si ha il pronto, penso che ce lo si possa far prestare!

Non ho testato la procedura perchè non ho un Pioneer 868, ma su questo forum dicono che funzioni.
Senza responsabilità per l'esito, ma credo possa andar bene.