Consiglio lettore dvd x TVlcd ready (upscaler)

Lallobis

New member
...mi consigliate un lettore DVD - hdmi che faccia un buon upscaling per il mio lcd sharp 37'' d44 (1366/768)
Posso spendere fino a 100 euro.
Grazie

Un anno fa circa feci questa domanda e grazie alle risposte degli utenti di AVMAGAZINE acquistai un Pioneer DV410V ,trovandomi molto bene poi con questo lettore: Grazie ancora a tutti quelli che me lo consigliarono!
Ora, dopo un anno, mi domandavo se , fermo restando il budget, e' uscito qualche dvd con un upscaler migliore e piu' performante .... nel qual caso un pensierino ce lo faccio....:D

se proprio vuoi un lettore dvd e non blu ray, potresti prendere in considerazione il Toshiba XDE600..sull'upscaling da la paga a tanti lettori ben piu blasonati....

Dave76 ha detto:
E quindi? Non vedo dov'è il problema...;)

mh.... in pratica io uso supporti dvd e file .avi al 99% e non ho intenzione di utilizzare supporti BD ... ma se capisco bene mi stai consigliando comunque di utilizzarli con un lettore bd di fascia bassissima, dico bene? Avrei resa migliore in termini di upscaling? Come compatibilita' con i file video come sarei messo?:confused:

Fra lettori DVD entry level e lettori BD entry level non vedrai differenze eclatanti in upscale....io ti consiglio questi ultimi, se non altro quando vorrai passare al blu-ray avrai già il lettore.

Come compatibilità con i file video stai messo anche meglio (ormai tutti supportano i Divx HD e gli mkv, per fare 2 nomi...;))

quali sono i lettori che leggono gli mkv?quali tra questi hanno la scart(devo collegarlo ad un trinitron wega)?

Ultima modifica: