• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Dicono Che Sia Il Miglior Processore Video. Quasi Quasi.......

angelo ha scritto:
c'è chi lo ha preferito al proprio htpc top. e vede persino in modo migliore.
se ne parla come il "top".










crystalio_panels_large.jpg
 
Mi prenoto per il tuo Iscan HD!:D
A parte gli scherzi, sto iniziando a valutare la possibilita' di prendere un processore video, sono ancora indeciso tra la soluzione Holo (per l'alta definizione bisogna per forza andare sulla II? Siccome mi arrivera' il decoder Quali-tv...) e processore esterno.
So che la seconda ipotesi e' la piu' pratica, ma mi dispiacerebbe per l'HTPC, che andrebbe in disuso quasi completo, essendo dedicato solo a quello.
Per il Crystalio in che ordine di prezzo siamo?
Ciao
 
Chi lo vende dice che non soffre di lipsync delay

aspetto che mi dica la stessa cosa anche chi già lo possiede.
Altra fascia di prezzo rispetto al DVDO - doppio circa.
 
angelo ha scritto:
Sì, mi serve per migliorare il teletext sul mivar!
:rolleyes:


..allora non te lo consiglio. Lo scaler del Mivar fa già un ottimo lavoro di suo e non avresti i miglioramenti sperati

Provato sulla mia pelle;)


Luca
 
Re: Re: Dicono Che Sia Il Miglior Processore Video. Quasi Quasi.......

Quello che dicono cambia ogni due / tre mesi. E poi, alla fine, non è un punto cardine per te, no?

E poi ne esistono in commercio decisamente di più costosi ...
quelli dovrebbero darti più soddisfazione ....

Mandi! ;)

Alberto :cool:
 
Re: Re: Re: Dicono Che Sia Il Miglior Processore Video. Quasi Quasi.......

E poi ne esistono in commercio decisamente di più costosi ...
quelli dovrebbero darti più soddisfazione ....


già.ma non essendo un punto cardine.....................

:D
 
angelo ha scritto:
E poi ne esistono in commercio decisamente di più costosi ...
quelli dovrebbero darti più soddisfazione ....


già.ma non essendo un punto cardine.....................

:D

beh... questo non l'ho scritto io Angelo ....

angelo ha scritto:
1 e 3 (3) Ti interessano solo apparecchi di costo esagerato: non importa come e perche' .............. nd Alberto), lo confesso..........
scarico l'ansia anche e soprattutto in questo modo.
giuro.

quindi pensavo proprio lo fosse.

Pensavo di aver finito di studiare "gli ermetici" a scuola :D :D

Mandi e fai il bravo!

Alberto ;)
 
Finche' ci da' i suoi "ferrivecchi" lascialo fare!
Peccato, perche' il Rotel l'ho preso nuovo un mese fa e stavo facendo un pensierino al Classe' (anche se avrei dovuto aprire un mutuo, o meglio estendere quello che gia' ho, mannaggia a 'sto HT mi sta svenando...)
Ciao
P.s io penso che sto spendendo tutti i soldi in HT perche' in questo momento sono a corto di donne...e quindi ho qualche lira, pardon, euro, da investire (in effetti facendo un rapido calcolo mi sarei potuto concedere ben piu' di una vacanza esotica in coppia...diciamo un giro del mondo!)
Ciao
 
AlbertoPN ha scritto:
beh... questo non l'ho scritto io Angelo ....



quindi pensavo proprio lo fosse.

Pensavo di aver finito di studiare "gli ermetici" a scuola :D :D

Mandi e fai il bravo!

Alberto ;)


me stai a marcà?????
piuttosto dammi un consiglio serio sul pre e finale..............
:D :D :D

all krell.briston + krell......lexicon + krell.......
 
angelo ha scritto:
me stai a marcà?????
piuttosto dammi un consiglio serio sul pre e finale..............

all krell.briston + krell......lexicon + krell.......

Io sarei per Lexicon MC12 upgradato e bilanciato + finale con ingressi bilanciati (anche Briston), ad un certo livello le differenze si assottigliano. Ma la qualità del pre è fondamentale.

Mandi!

Alberto :cool:
 
Top