Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale lettore dvd prendere??

Ho appena ricevuto un monitor al plasma Thomson al quale ho collegato il mio vecchio lettore dvd Samsung M105 che aveva una buona resa con il mio vecchio tv crt ma con questo al plasma lascia un pò a desiderare.
    Cosa mi consigliate di acqusitare? Non mi sono prefissato budget di spesa ma ovviamente non voglio nemmeno spendere una fortuna.
    Grazie in anticipo.
    Ciao a tutti

Anche io ho un plasma Thomson, e anche io ho dovuto togliere il DVD-VHS che usavo perchè la qualità non era il massimo: ho risolto con il DVD Samsung 935 (199 E.) che collegato tramite DVI dà risultati eccellenti. Considera anche un PC.
    Ciao
    Stefano

Io non ho un plasma, ho il Denon dvd 1400, lettore universale, certo non e' proprio economicissimo, ma ha qualita' Denon.
    Prenderei in considerazione anche i Pioneer, che come rapporto qualita'/prestazioni sono tra i top.
    Se non ti interessa la sezione SACD, e vuoi il massimo dell'economicita' guarda un po' in giro tra i lettori "Cinesi" si trovano anche con uscita progressiva! A prezzi da sballo, non so pero' l'affidabilita'
    Ciao

a che cosa l'hai collegato il denon 1400?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

A dire tutta la verita' io per i dvd uso il PC, rimane ancora la soluzione migliore, a meno di non andare su un Pioneer 868+processore video, ma siamo ad altri livelli di costo.
    Il denon lo uso per i SACD, CD e DVD audio; per fare una prova l'ho collegato in composito alla scheda di acquisizione cinergy (e quindi il pc faceva da scaler-deinterlacer-moltiplicatore di linee), e devo dire che i risultsati erano di tutto rispetto!
    Poi ovviamente a Tv sony (in Rgb), su cui ho visto i dvd e foto come non mai, ma non e' che abbia provato molti lettori.
    Poi io ho un VPR analogico, quindi non ho sentito l'esigenza di un collegamento in DVI...che pero' con un plasma....
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •