Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Magnex STV600

Magnex STV600

Con gli Europei alle porte, non potendo sfruttare il pacchetto Sky per ragioni di diritti TV e non volendo uscire in composito dal videoregistratore (di cui sfrutterei solo il sintonizzatore), stavo cercando una soluzione per vedere decentemente la TV o andando direttamente al proiettore, o mandando alla Holo3D un segnale decente....
    Qualcuno ha mai provato questo box della Magnex, gestibile anche in deinterlacciato, ma che soprattutto esce anche in component e alle risoluzioni che vogliamo?
    Non mi aspetto molto, ma costa meno di 100 Euro....

http://www.magnex.it/prodotti/ext_pe...als/stv600.htm
    Ciao, Peter

Re: Magnex STV600

Peter ha scritto:
    Con gli Europei alle porte, non potendo sfruttare il pacchetto Sky per ragioni di diritti TV e non volendo uscire in composito dal videoregistratore (di cui sfrutterei solo il sintonizzatore), stavo cercando una soluzione per vedere decentemente la TV o andando direttamente al proiettore, o mandando alla Holo3D un segnale decente....
    Qualcuno ha mai provato questo box della Magnex, gestibile anche in deinterlacciato, ma che soprattutto esce anche in component e alle risoluzioni che vogliamo?
    Non mi aspetto molto, ma costa meno di 100 Euro....

http://www.magnex.it/prodotti/ext_pe...als/stv600.htm
    ho provato l'oggetto in questione ma la qualita' era insufficente collegato in VGA, quindi ho dovuto renderlo.
    adesso ho collegato al mio proiettore da scart a RGBS, un box digitale terrestre philips 6600 e, visto che il segnale nella mia zona e' ottimo, la visione e' veramente buona.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •