MVision HD-300 Combo o AzBox Elite Combo?

• Autore discussione Autore discussione Kikyo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kikyo

New member
Ero orientato sul Vantage, ma per l'assenza di 576i in uscita mi sono dovuto orientare su altri prodotti

quello che mi interessa maggiormente è la qualità video, sia in SD che in HD

quale mi consigliate tra l'MVision HD-300 Combo e l'AzBox Elite Combo?

Non ho mai posseduto un decoder su base Linux.. e vorrei sapere se è complicato da gestire e cosa cambia rispetto ad un decoder non su base Linux
Voglio dire... bisogna necessariamente seguire complicate procedure per farlo funzionare... o alla fine si può usare come un qualsiasi altro decoder?

in alternativa a questi due, cosa mi consigliereste?

ho letto che l'AZBox monta un chip migliore del Dreambox
del Dreambox in molti ne parlano non troppo bene... quindi lo escluderei... così come il ClarkeTech

Io ho l'azbox e posso dirti che la qualità video è buona ma considera che è ancora ad uno stato embrionale quindi margini di miglioramento ci sono specie nell'implementazione del sigma. Chi parla male dei dream? I dream ad oggi sono i decoder più maturi in quanto hanno dietro le spalle più sviluppo rispetto gli altri.
I decoder linux non sono "metti la spina e vai", devi studiarci un pò, occorre buona volontà e passione, ma se non ci hai voglia lascia perdere.

Kikyo,
hai aperto una discussione su un decoder HD nella sezione sbagliata; chiedi ad un moderatore di fartela spostare in quella dedicata all'alta definizione.

dimax ha detto:
I decoder linux non sono "metti la spina e vai", devi studiarci un pò, occorre buona volontà e passione, ma se non ci hai voglia lascia perdere.
ma in poche parole cosa devo fare per farlo funzionare?
se semplicemente lo accendo e faccio la ricerca dei canali non funziona :confused:

no, devi smanettarci un bel pò, te lo dico da possessore
i db sono sicuramente più semplici da gestire e più maturi, ma devi smanettare anche li

avendoli entrambi opto cmq per il db

kayama728 ha detto:
no, devi smanettarci un bel pò, te lo dico da possessore
i db sono sicuramente più semplici da gestire e più maturi, ma devi smanettare anche li

avendoli entrambi opto cmq per il db
ho capito

puoi dirmi dove guardare per capire che operazioni devo fare?
se lo trovo davvero troppo complicato lascio stare l'AZBox

Dipende da quello che ci vuoi.....vedere, se lo userai con gli abbo nostrani non lo vedo cosi complicato,diversamente diventa complesso;)