Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: riproduzione file dvix

riproduzione file dvix

Salve, vorrei sottoporvi questo quesito:
    possiedo un dvd recorder Sony RDR DC100 con ingresso USB. Avendo dei file in formato DVIX e volendli riprodurre su chiavetta, ho notato che a volte questi filmati non sono proprio fluidi, ma ogni tanto l'immagine presenta qualche "sfarfallio". Pensate possa dipendere dalla qualità del file dal momento che non tutti hanno quest probelma, o c'è qualcos'altro?

Hai provato a cambiare chiavetta?
    Io uso regolarmente sia un disco fisso esterno USB, sia Una chiavetta da 2GB di buona marca, non mi presenta alcun difetto....
    Sicuramente però può dipendere anche dalla qualità dei filmati...
    Ultima modifica di lucidamente; 24-04-2010 alle 18:08
    Tv Sony Bravia KDL37V5500EB. DVDRecorder Sony RDR-DC100

Penso anch'io che dipenda dalla qualità del filmato... perchè il problema non si presenta con tutti i file.
    Dato che anche tu possiedi un DVD recorder Sony DC100, vorrei chiederti se recentemente ai fatto l'aggiornamento del software dal sito ufficiale Sony, e se si, quali risultati hai ottenuto.
    Grazie.

Beh, quando l'ho acquistato qualche mese fà era un piccolo "disastro":
    L'ordinamento dei canali digitali non manteneva l'ordine impostato, non leggeva XviD ed altri formati.
    Dopo alcuni aggiornamenti questi problemi si sono risolti:
    Riesco a leggere tutti i formati compressi e, dopo l'ultimo aggiornamento "pare" che mantenga i canali impostati.
    Altri miglioramenti non ne ho visti, ma non lo uso alla massima potenzialità.
    A me principalmente serve per la registrazione di alcuni programmi che comunque cancello dopo la visione, ed utilizzo la porta usb per la visione di filmati di altra provenienza.
    Per quanto letto su altre discussioni la registrazione su disco è molto lenta e comunque la porta usb è monodirezionale (può leggere ma non scrivere).
    La scelta penso dipenda dall'utilizzo che si intende farne, per frequenti registrazioni su DVD c'è sicuramente di meglio...
    Tv Sony Bravia KDL37V5500EB. DVDRecorder Sony RDR-DC100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •