• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio MB cercansi !

BobTrap

New member
Cari amici dovrei approntare un nuovo HTPC ma sono indeciso su quale Motherboard utilizzare.
Io sarei indirizzato sulla ASUS 533C, quella con il Chipset Via in quanto mi hanno detto diverse persone, senza ovviamente giustificare le loro affermazioni, vada meglio di quello Intel (poi in cosa anche questo è da definire :confused: )

Se c'è nel forum qualcuno con le conoscenze per darmi una mano sono qui pronto a ricevere tutti i consigli che avete.

Grazie in anticipo.

P.S.: Intenderei acquistare un P4 2.4Ghz, 512 RAM DDR (conviene spendere il doppio per le RIMM ?).

Se sei deciso per il PIV, posso consigliarti la motherboard ECS (il modello entry level) che è possibile acquistare a meno di 100 Euro.

Emidio

Originariamente inviato da back-ice
IMHO è un poco esagerato un P4 a 2.4 Ghz...lo vuoi underclockare ?

ruva

scusate ma ho sbagliato nel mio post ad indicate l'utilizzo del pc :p

Non sarà per HTPC ma per il montaggio video.

E adesso non mandatemi a quel paese ma dopo essermi sposato ancora non ho ripreso contatto con la realtà :D