Decoder con PVR/lettore stand alone (decente) ?

cacchione

New member
E' un pò di tempo che cerco un decoder dvb-t con pvr / lettore standalone un minimo decente.

A riguardo del decoder dvb-t basta che sia in grado di sintonizzarsi automaticamente, avere l' epg, e prendere bene (anche la rai). Tutto qui.

Sul piano PVR / lettore standalone, mi basta che abbia una porta usb (no lettore ottico ed hard disk interno, più comoda ed economica una chiavetta usb), che sia in grado di leggere video divx /xvid con audio mp3/ac3 (l' ac3 sembra essere poco supportato..) e registrare occasionalmente.
Feature facoltative ma benvenute: doppio turner per registrare con comodità qualcosa che non si guarda, supporto ai formati x264/h264, supporto ai video con doppio flusso audio e magari con sottotitoli. La possibilità di riprendere la visione di un video esattamente da dove lo sia era lasciato.

Chiedo troppo? a me sembra davvero di no :)
 
beh, ricodificandolo ---> http://www.LEGGITIILREGOLAMENTO.com/ :D
io cerco un decoder in grado di leggerli nativamente. Troppo sbattimento ogni volta.

Ragazzi, nessuno? ok, mi va bene anche senza supporto all' ac3.. :(

Che decoder digitale avete con porta usb che va bene con la lettura dei video ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
non si trova nulla??
ecco qualcosa che potrebbe andare bene:
http://www.euronics.it/acquistaonli.../dvd-recorder/drt389h-nero/prod802002200.html (149 euro)
però del lettore e tantomeno del masterizzatore dvd proprio non me ne faccio nulla. Supporta i sottotitoli, l' ac3, divx, epg ecc ma ha un masterizzatore dvd in più... ecco, esattamente la stessa cosa senza unità ottica sarebbe quasi l' ideale :)

Per chi è interessato il manuale completo (40 pagine veloci:) : http://drop.io/zhaoriq (a pag 20 come formati supportati sono indicati: divx3, mp43, divx50, divx. uhm, non è che abbiano escluso proprio l' xvid?? sarebbe strano visto che è l' unico omnipresente. Noto tra i formati audio supportati l' wma)
 
Ultima modifica:
cacchione ha detto:
... ecco, esattamente la stessa cosa senza unità ottica sarebbe quasi l' ideale :)...
E' un DVDR senza HDD... se mancasse l'unità ottica non sarebbe un PVR ma un decoder DTT senza possibilità di registrare.

Ciao :)
 
per PVR intendo la registrazione su chiavetta usb, non cerco un pvr con unità ottica che pe rle esisgenze che andrà a coprire questo decoder è totalmente inutile. Stessa cosa per la lettura di video divx/xvid, sempre via chiavetta.
 
Top