|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Arrivato Pioneer 565A
-
28-04-2004, 11:34 #1
Arrivato Pioneer 565A
Ragazzi mi hanno appena consegnato il piccolo, aperto la scatola e collegato subito all' impianto, che dire, qualità Ottima sotto tutti i punti di vista anche se per ora è solo da 1 ora che smanetto.
Comunque farovvi Sapere altro.........Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-04-2004, 12:28 #2
ottimo acquisto
io c'è l'ho da un paio di mesi e ne sono strasoddisfattosegui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo
-
29-04-2004, 17:13 #3
ciao,io vorrei acquistare lo stesso lettore...lo userei per ascoltare i dvd audio e sacd...il mio attuale lettore dvd è un sony 730p...ha un dac di 108 mhz 12 bit...mi sembra che per quanto riguarda la qualità video il mio sony sia superiore,quindi mi conviene tenerlo...confermi?
come qualità audio il pio com'è?
l'hai provato con dvda o sacd?
ciao
stefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
29-04-2004, 17:27 #4
x il video posso confrontarlo con quello che avevo prima (pio 350) e la differenza si vede
poi non so' ho una tv tradizionale e vecchiotta (è collegato in scart)
x l'audio ho provato con un sacd e lo stesso in cd
la differenza si sente (ma sono un niubbo, e non so' dirti altro)
segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo
-
08-05-2004, 13:49 #5
Bannato
anche io sarei propenso ad acquistare il pioneer.
potete darmi le vostre impressioni?