Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivato Pioneer 565A

Arrivato Pioneer 565A

Ragazzi mi hanno appena consegnato il piccolo, aperto la scatola e collegato subito all' impianto, che dire, qualità Ottima sotto tutti i punti di vista anche se per ora è solo da 1 ora che smanetto.
    Comunque farovvi Sapere altro.........
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

ottimo acquisto
    io c'è l'ho da un paio di mesi e ne sono strasoddisfatto
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

ciao,io vorrei acquistare lo stesso lettore...lo userei per ascoltare i dvd audio e sacd...il mio attuale lettore dvd è un sony 730p...ha un dac di 108 mhz 12 bit...mi sembra che per quanto riguarda la qualità video il mio sony sia superiore,quindi mi conviene tenerlo...confermi?
    come qualità audio il pio com'è?
    l'hai provato con dvda o sacd?
    ciao
    stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

x il video posso confrontarlo con quello che avevo prima (pio 350) e la differenza si vede
    poi non so' ho una tv tradizionale e vecchiotta (è collegato in scart)

x l'audio ho provato con un sacd e lo stesso in cd
    la differenza si sente (ma sono un niubbo, e non so' dirti altro)
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

anche io sarei propenso ad acquistare il pioneer.
    potete darmi le vostre impressioni?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •