|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lumagen vs cristalio
-
02-05-2004, 21:18 #1
Senior Member
lumagen vs cristalio
Ciao, sono in attesa ormai a giorni di un Marquee 9500 e mi hanno proposto uno di questi due processori.Volevo sapere se il cristalio che costa circa se non erro 1500 euro in piu lo vale questo sovraprezzo.Grazie.
-
02-05-2004, 22:05 #2
Re: lumagen vs cristalio
poz ha scritto:
Ciao, sono in attesa ormai a giorni di un Marquee 9500 e mi hanno proposto uno di questi due processori.Volevo sapere se il cristalio che costa circa se non erro 1500 euro in piu lo vale questo sovraprezzo.Grazie.
Sicuramente ti consiglierei di non rinunciare al collegamento SDI con nessuno di questi scaler.
Se hai la possibilita' di vederli funzionare tutti e tre sarebbe la cosa migliore
Saluti
Marco
-
02-05-2004, 22:20 #3
Re: Re: lumagen vs cristalio
Microfast ha scritto:
Il Cristalio e' un prodotto non ancora ben testato, io aspetterei e non trascurerei neanche l'ISCAN-PRO-HD, nonostante costi decisamente meno .........
Sicuramente ti consiglierei di non rinunciare al collegamento SDI con nessuno di questi scaler.
Se hai la possibilita' di vederli funzionare tutti e tre sarebbe la cosa migliore
Saluti
Marco
Confermo sull'iSCAN HD, che ho visto in azione e debbo dire che puo' competere alla grande con un htpc!! Anzi settato bene non fa' assolutamente rimpiangere un htpc a livello di qualita' video..
Non ho visto il Lumagen o Cristalio percio' non posso fare raffronti, ma gia da solo l'HD e' una gran bella macchina... che con una catena video appropriata ed in DVI tira fuori una qualita' OTTIMA! Calcolando poi che la catena video con cui l'abbiamo testato e' migliorabile, si puo' facilmente immaginare che ci sono ampi margini di miglioramento, la catena era:
DVD Sony DVP-9000 -> iSCAN HD -> VPR Plus avanti 3200 DLP connesso in DVI
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale