• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi lettori dvd da Pioneer..con sorpresa;)

mrkappa

New member
Fonte: http://hardware.multiplayer.it/

"Pioneer aggiunge due nuovi prodotti alla sua gamma di lettori DVD da salotto: i DV-470 e DV-575. Questi due lettori sono supportano i files MP3, WMA e DivX versioni 3.11, 4.x e 5.x.
Il modello DV-575 possiede tutte le caratteristiche del fratello minore, ed ha in più la capacità di leggere i DVD Audio ed i SACD di Sony. È inoltre presente su entrambi i modelli una porta YUV, supportato il Progressive Scan, ed implementato un convertitore video a 108 MHz / 12 bit.
Entrembi i prodotti non sono ancora disponibili: il DV-470 costerà 169 Euro, mentre il DV-575 solo 249 Euro, prezzi IVA inclusa. "

Allegati

• img1.jpg
    img1.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 230
Ciao mrkappa!!
ma dove hai trovato questa news?
perchè sul sito pioneer.it non ci sono ancora!
e poi a quei prezzi!!
dico così perchè conosciamo tutti i prezzi di certi lettori Pioneer!!
249 Euro per il DV-575 che legge Divx, SACD, DVD-audio, PAL Progressive scan, e con un convertitore video a 12bit/108MHz mi sembra un prezzo stracciato, visti i prezzi degli altri lettori Pioneer (vedi DV656, DV565, DV668, DV757 ecc.....)

Hai qualche link che ci possa schiarire le idee?
Perchè se esce un lettore così a quel prezzo, lo compro subito!! appena esce in Italia!!
Fammi sapere!!
Attendo una tua risposta!!
Ciao e grazie!!

Nulla di più per ora della news che ho testè postato..la fonte è http://hardware.multiplayer.it/

Effettivamente è interessante,anche Philips credo si stia muovendo con la 2 "generazione" di lettori dvix compatibili..certo che la news Pioneer fa rumore,poi bisogna vedere come sempre come andrà;)
Cià!

Scusa, non avevo visto il link nel tuo primo messaggio!
allora aspettiamo che esca per vedere come funziona!!
e speriamo bene!

Grazie di tutto!
Ciao!:)

Dalla foto sembra proprio il mio 565:eek:
Poi bisogna vedere se il progressive è anche per i segnali pal.
Se così fosse mi vendo subito il 565:D :D
ciao

Scusate, ma è possibile trovarlo solo in Francia??

Come mai in Teteschia no??

Eventualmente sapete se dalla Francia spediscono oltralpe??

TNX