• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer DVR-555HX-S

mau72bal

New member
Ciao a tutti, a seguito dell'aggiornamento del firmware del mio DVR alla versione 1.70 non mi è più possibile fare la sintonia dei canali del digitale terrestre.
Ho già fatto tutte le procedure tipiche e i controlli del caso come il reset alla fabbrica, come lasciarlo scollegato per un pò e la verifica del segnale tv.
Pioneer mi dice che devo mandarlo in assistenza.
Esiste qualche altra cosa che posso provare a fare?
Io vorrei fare il downgrade alla versione 1.68 che funzionava perfettamente. Qualcuno sa come procedere visto che con la procedura normale il downgrade non è permesso?

grazie a tutti
ciao

Io ho il tuo stesso modello, ma essendo in una regione che ancora non ha spento l'analogico, e non avendo quindi ancora problemi di sorta, mi sono ben guardato dall'aggiornare, nell'attesa che del nuovo firmware ne venisse testata l'affidabilità.
Nel tuo caso credo che l'unica via sia quella dell'assistenza.

Che io sappia, no.
Quando metti il CD il sistema trova un firmware più vecchio e non lo carica.
Non è proprio previsto il downgrade del firmware.

delucidazioni

ciao. siccome vedo che siete in possesso di questo dvr vorrei sapere alcune caratteristiche che non si trovano da nessuna parte.
notizie sulla porta USB: cosa permette di fare??
Il lettore legge gli xvid??
Grazie mille.

P.S.: avrei una certa urgenza....grazie ancora