Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon DVD 2800 legge DVD-R?

C'è qualcuno che sa se è possibile far leggere i DVD-R al Denon 2800 e se si come?.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Certo che li legge...anche i +R solo gli +RW -RW non legge!
    Salutoni.

CATVLLO

Legge anche i riscrivibili...

CATVLLO ha scritto:
    Certo che li legge...anche i +R solo gli +RW -RW non legge!
    Salutoni.

CATVLLO
    Se Philips o TDK dopo un minuto o anche più che cerca l'index ho scoperto che legge anche i +RW/-RW ma solo delle marche sopracitate, ne ho provati di altre marche più economiche e non li vede...

PAul.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Grazie STRIKER per la dritta!
    Salutoni.

CATVLLO

Scusate,ma allora perchè a me si blocca spesso salta alcuni secondi poi riparte ?Ho provato supporti diversi -Datawrite,Princo,verbatim(questi si che non vanno)- ma il risultato è sempre il solito .Alla Denon mi hanno detto che il 2800 non è costruito per questo tito di softwere ed anche l'hardwere del lettore non è idoneo .Mi spiegate come fanno i vostri a funzionare?Non vorrei sostituire il 2800 solo per questo.Grazie a tutti.

Io avevo lo stesso problema con il Denon A1. Ho risolto utilizzando dvd-r ritek (sia g03, che g04). Sono gli unici che non si bloccano mai. Non sò se il 2800 utilizza una meccanica simile all'A1, ma ti consiglio di provare. Anche i -rw ritek sono gli unici che riesco a farli digerire.
    Ciao.

Da mia esperienza personale,dipende da come si masterizzano.All'inizio,seguendo le indicazioni di una rivista li masterizzavo come dvd-rom con il risultato che il mio vecchio Pio717 li leggeva a fatica mentre il Teac 1050(clone Pio525)non aveva problemi.Da qualche mese li masterizzo con Nero Express in formato dvd-video e anche il 717 va che e' una bellezza(anche i dvd-rw).
    Il Denon 2800 MkII di un mio amico i miei li legge senza problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •