Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Quale lettore per Iscan HD?

Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?

Grazie
    Ciao
    Carlo

Re: Quale lettore per Iscan HD?

CarloZed ha scritto:
    Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?
    Io utilizzerò (se mai mi arriva) un lettore modificato SDI.
    Tieni infatti presente che:

Ninja ha scritto:
    L'Iscan HD non "lavora" i segnali in HDCP, pertanto se il lettore DVI ha un'uscita HDCP il segnale sarà semplicemente bypassato, così come accade per i segnali HDTV compliant.
    Solo alcuni lettori hanno uscita DVI non protetta HDCP.
    Quindi:

Ninja ha scritto:
    Meglio il segnale analogico dall'uscita component in 576/480i. Io sto pensando al Pioneer 868 per l'appunto...
    Prima aspetto il modulo SDI, poi valuterò se tenermi il Panasonic SDI o venderlo e passare al Pioneer.
    Bisognerà poi vedere la differenza fra l'immagine dandogli in pasto il "super-component" dell'868 o il digitale del RA82: và a finire che un "passaggio" in analogica gli fà bene e toglie tutte quelle "asprezze" che io trovo nel "tutto-digitale" !!!

Ciao e buon acquisto. Paolo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

DENON A11 COMPONENT

SPLENDIDO!
    p.s. chiedo un quote per l'868???

Peval, ti stavo aspettando

Probabilmente l'accoppiata sarà coll'868, si parla troppo bene di questo component interlacciato, difficile pensare che non sia il migliore amico del Iscan HD (denon a11 a parte, vero Angelo )
    A proposito Angelo, hai un mp...
    Ciao
    Carlo

Facciamo un po' di chiarezza

se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
    Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
    Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
    Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Facciamo un po' di chiarezza

Ninja ha scritto:
    se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
    Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
    Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
    Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...
    esattamente le stesse conclusioni alle quali ero giunto io...

A proposito di iscan Hd. Credi sia possibile collegarci un ricevitore satellitare utilizzando l'rgb della scart convertita opportunamente con un adattore component come quello nel link?

http://www.keene.co.uk/system/keene.htm

cod. KA150S
    Ultima modifica di CarloZed; 13-04-2004 alle 19:48
    Ciao
    Carlo

Io sto già utilizzando la scart RGBs

uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
    L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Io sto già utilizzando la scart RGBs

Ninja ha scritto:
    uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
    L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.
    mi puoi dire che adattatore usi e dove lo hai comprato.
    Grazie
    Ciao
    Carlo

Re: Re: Io sto già utilizzando la scart RGBs

CarloZed ha scritto:
    mi puoi dire che adattatore usi e dove lo hai comprato.
    Grazie
    ho visto solo ora nella tua sign che usi il JS, ma immagino che un normale cavo/connettore scart rgbs faccia lo stesso il suo dovere, giusto?
    Ciao
    Carlo

carletten!

c'è il mio adattatore js tecn. neel mercatino, toglie anche il macrovision ed è eccezionale!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •