|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Quale lettore per Iscan HD?
-
11-04-2004, 16:46 #1
Quale lettore per Iscan HD?
Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?
GrazieCiao
Carlo
-
13-04-2004, 13:54 #2
Re: Quale lettore per Iscan HD?
CarloZed ha scritto:
Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?
Tieni infatti presente che:
Ninja ha scritto:
L'Iscan HD non "lavora" i segnali in HDCP, pertanto se il lettore DVI ha un'uscita HDCP il segnale sarà semplicemente bypassato, così come accade per i segnali HDTV compliant.
Solo alcuni lettori hanno uscita DVI non protetta HDCP.
Ninja ha scritto:
Meglio il segnale analogico dall'uscita component in 576/480i. Io sto pensando al Pioneer 868 per l'appunto...
Prima aspetto il modulo SDI, poi valuterò se tenermi il Panasonic SDI o venderlo e passare al Pioneer.
Ciao e buon acquisto. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
13-04-2004, 14:19 #3
DENON A11 COMPONENT
SPLENDIDO!
p.s. chiedo un quote per l'868???
-
13-04-2004, 19:00 #4
Peval, ti stavo aspettando
Probabilmente l'accoppiata sarà coll'868, si parla troppo bene di questo component interlacciato, difficile pensare che non sia il migliore amico del Iscan HD (denon a11 a parte, vero Angelo)
A proposito Angelo, hai un mp...Ciao
Carlo
-
13-04-2004, 19:17 #5
Facciamo un po' di chiarezza
se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-04-2004, 19:36 #6
Re: Facciamo un po' di chiarezza
Ninja ha scritto:
se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...
A proposito di iscan Hd. Credi sia possibile collegarci un ricevitore satellitare utilizzando l'rgb della scart convertita opportunamente con un adattore component come quello nel link?
http://www.keene.co.uk/system/keene.htm
cod. KA150SUltima modifica di CarloZed; 13-04-2004 alle 19:48
Ciao
Carlo
-
13-04-2004, 19:56 #7
Io sto già utilizzando la scart RGBs
uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-04-2004, 21:12 #8
Re: Io sto già utilizzando la scart RGBs
Ninja ha scritto:
uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.
GrazieCiao
Carlo
-
13-04-2004, 22:03 #9
Re: Re: Io sto già utilizzando la scart RGBs
CarloZed ha scritto:
mi puoi dire che adattatore usi e dove lo hai comprato.
GrazieCiao
Carlo
-
14-04-2004, 05:16 #10
carletten!
c'è il mio adattatore js tecn. neel mercatino, toglie anche il macrovision ed è eccezionale!!!