Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

easy tv magnex e crt 1031 qm

Vorrei la vostra opinione sul possibile abbinamento di questa scheda:
    http://www.magnex.it/prodotti/ext_pe...als/stv600.htm
    ad un tritubo sony 1031 qm al posto di un htpc.
    Tenete presente che attualmente utilizzo il mio pc per vedere i dvd che non è certo il massimo in quando a prestazioni visto che è un p3 650 mhz e con scheda video Matrox g400.
    La risoluzione ideale richiesta dal tritubo è 720 per 576 50hz con sincronismo sul verde e non sono riuscito a capire se è ottenibile in uscita dalla scheda Magnex
    Qualcuno ne sa di più?

Ciao
    MarcoPC

Dalla scheda tecnica del magnex vedo 576p solo su uscita component.
    Se il 576p funziona anche su uscita vga allora con un semplice
    circuitino bisogna sommare i sincronismi H e V e poi
    puoi collegare in crt,altrimenti non vedo l'utilità
    di questo magnex.
    ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho visto il sinto Magnex da Auchan qualche giorno fa e, ritenendolo interessante, l'ho acquistato.

Sono in fase di completa ristrutturazione del mio impianto e ho solo avuto il tempo di fare qualche breve prova con il mio Sharp Z10000 utilizzando, tramite l'adattatore fornito, l'uscita VGA all'ingresso DVI del vpr, che riconosceva il segnale come RGB analogico, e tutto funzionava alla perfezione, anche settando le risoluzioni più alte.

Considerato il costo e le possibilità che offre (tutti i tipi di segnale in uscita) credo che sia un buon acquisto, sicuramente meglio che utilizzare come sinto il mio, ai tempi costosissimo, vcr Sony con sola uscita in videocomposito.

Non conosco il tuo vpr e non so se ha bisogno del segnale RGBHV o solo del RGsB, in quest'ultimo caso non dovresti avere problemi.

Ciao

Grazie della risposta,
    quindi confermi la possibilità di ottenere in uscita un segnale RGsB progressivo.
    Però ho ancora dei dubbi sulle risoluzioni ottenibili.
    Quella che ho citato io nel primo post,(720 per 576 50hz) si riesce ad avere?

Ciao
    MarcoPC

per rudolf....

rudolf ha scritto:
    Dalla scheda tecnica del magnex vedo 576p solo su uscita component.
    Se il 576p funziona anche su uscita vga allora con un semplice
    circuitino bisogna sommare i sincronismi H e V e poi
    puoi collegare in crt,altrimenti non vedo l'utilità
    di questo magnex.
    ciao

Grazie,mi sei stato utilissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •