Lettore DVD PS con INGRESSO S-video

• Autore discussione Autore discussione Rol
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rol

New member
Innanzi tutto complimenti ai papà di AVforum. Bravi.

Tornando al subject, si intende lettore DVD che oltre alle uscite Progressive Scan abbia anche un ingresso S-Video in cui mandare il segnale del ricevitore satellitare che, tramite il suo processore interno, viene duplicato in uscita.

In pratica se l'esigenza è duplicare DVD e sat ... non servono più i processori esterni tipo iScan Pro & C.

Ricordo di aver più volte letto sui reportage da Las Vegas di macchine dotate di tale feature (Proton, Parasound e altre) ma non le ho mai più viste commercialmente disponibili.

Qualcuno ha informazione che ci siano modelli simili in arrivo sul mercato? :confused:

P.S.
saluti ai "vecchi" amici di newsgroup :)

Originariamente inviato da Rol
Ricordo di aver più volte letto sui reportage da Las Vegas di macchine dotate di tale feature (Proton, Parasound e altre) ma non le ho mai più viste commercialmente disponibili.
Qualcuno ha informazione che ci siano modelli simili in arrivo sul mercato?

Psss, non dirlo a nessuno, ma qui sotto c'e' giusto un thread dove parlano del Parasound... ovviamente costera' intorno ai 5000$ :)
Non vedi proprio l'ora di *regalarmi* l'Iscan :)

P.S. saluti ai "vecchi" amici di newsgroup :) [/B]

Bentornato!!!

Psss, non dirlo a nessuno, ma qui sotto c'e' giusto un thread dove parlano del Parasound... ovviamente costera' intorno ai 5000$

è che al di là del fatto che non sia ancora disponibile, è proprio per il piccolo dettaglio dei 5000$ che non lo considero più di un tanto ...

Non vedi proprio l'ora di *regalarmi* l'Iscan

facciamo così: se mi trovi la macchian che sai che cerco da tempo ... ti passo l'iScan ;)

Ciao!