• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

dvd pioneer??

• Autore discussione Autore discussione meo
  • Data d'inizio Data d'inizio

meo

New member
Salve amici del forum,dovendo acquistare un nuovo lettore dvd,chiedo a voi info. utili sul daffarsi!sento parlare molto bene del pioneer 565!oppure???il mio budget 350-400euro.Esottointeso che cerco un oggetto con buona qualita' audio/video e con connessioni soddisfacenti.....CIAO CIAO.

PIONEER un nome una garanzia. Io sono passato da un pioneer a un denon. Ahi quanto rimpiango i tempi passati.....

Io ho il pio 565
è ottimo, ho notato un miglioramento in visualizzazione confronto a quello che avevo prima
l'ho pagato 300 in germania:)

Ne ho letto bene anch'io però continuo a non avere la certezza se sia solo NTSC Progressive o anche PAL. Inoltre, non ricordo su quale sito, si diceva che è basato sul chip Omega (quello dei modelli entry, per intenderci) il che lo renderebbe anche inadatto per un'eventuale modifica SDI. Chi, tra quelli che già ce l'hanno, ha voglia di alzare il cofano e veder ceh motore ha?
Grazie!

Ciao,
l'ho aperto qualche mese fa, se ben ricordo dovrebbe esserci un STi5588 o STi5589, non ricordo esattamente, posso vedere a casa se ho ancora qualche appunto (non ho più il lettore), non credo sia modificabile SDI, almeno nei modi "standard".
Ciao
Rob.

x Beggins
----------
perchè con il denon ti sei trovato male? Quale modello Pioneer avevi? e il modello attuale?

Ciro

Confermooooo

beggins ha scritto:
PIONEER un nome una garanzia. Io sono passato da un pioneer a un denon. Ahi quanto rimpiango i tempi passati.....

Ma fai come me vendi il denon e ricomprati il pioneer, i denon piacciono a molta gente, non e' difficile venderli.

Ciao