Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

DVD recorder Samsung DVDHR-750

Ciao a tutti mi si è rotto il video e visto che sky non mi attiva il my-sky avendo l'HD ho deciso di acquistare il dvd-recorder in oggetto.
    Che mi dite?
    Non pretendo tanto, devo solo registrare sul HD da TV analogica e da Sky , qualcuno ha esperienze in merito al DVD-recorder.
    E' in offerta alla MW a 199€.

NB: Domanda ? Prima il video era collegato in scart normale e quindi registravo in video adesso quale è la soluzione migliore per registrare un pò meglio qualitativamente parlando.

Decoder sky in imput1 in RGB
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Upscaling...SAMSUNG DVDHR750

Sono un profano,
    ma nelle specifiche tecniche del DVR dove trovo il termine UPSCALING...?
    SAMSUNG DVDHR750
    Forse si usa una sigla particolare ?
    E visto che ci siete cosa ne pensate di questo apparecchio..
    Grazie,
    Gigi.

Ciao,
    a quanto vedo il 750 non ha l'HDMI e non fa l'upscaling:
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...=DVD-HR750/XET

Funzioni
    Qualità A/V Funzione upscaling No

Questo DVD Rec fa parte della gamma dei 75x. Io ho un 757 e ha un po' di problemi che affligono tutta la gamma.

Il problema principale è che nelle registrazioni con il timer l'immagine "saltella" se il Samsung è connesso alla TV con l'HDMI e la TV è spenta.

A me non interessa perchè l'ho connesso in Component e in queso modo nn "saltella"; in generale lo trovo semplice e comodo da usare. Nota negativa: mi sono trovata malissimo con l'assistenza.

Ti consiglio di leggere questi thread:

Samsung Dvd Recorder HR757
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600004

Samsung DVD-HR757
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80065

Lì sono presenti anche possessori di altri modelli della gamma 75x.

Ciao!!
    Chicca

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Ciao,
    a quanto vedo il 750 non ha l'HDMI e non fa l'upscaling:
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...=DVD-HR750/XET

Funzioni
    Qualità A/V Funzione upscaling No

Questo DVD Rec fa parte della gamma dei 75x. Io ho un 757 e ha un po' di problemi che affligono tutta la gamma.

Il problema principale è che nelle registrazioni con il timer l'immagine "saltella" se il Samsung è connesso alla TV con l'HDMI e la TV è spenta.

A me non interessa perchè l'ho connesso in Component e in queso modo nn "saltella"; in generale lo trovo semplice e comodo da usare. Nota negativa: mi sono trovata malissimo con l'assistenza.

Ti consiglio di leggere questi thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600004

Samsung DVD-HR757
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80065

Lì sono presenti anche possessori di altri modelli della gamma 75x.

Ciao!!
    Chicca
    Ciao Chicca e grazie.
    Gigi.
    Ultima modifica di Gigimas; 18-04-2008 alle 12:52

Gigimas, direi che urge da parte tua un'attenta lettura del regolamento. Leggilo e modifica il tuo ultimo messaggio.
    Sono tornato bambino.

DVD Recorder samsung dvrh750, hd sempre acceso???

ho provato a programmare una registrazione sul suddetto dvd recorder, ma ho notato che l'hd rimane sempre acceso, questa cosa mi infastidisce un po' visto che lo devo mettere in camera, è una caratteristica o difetto di questo dvd recorder oppure sono tutti così?

non è che mi potete dare uan risposta "rapida" non vorrei perdere il termine per la riconsegna

Ciao,
    io ho due 757; alcuni utenti si lamentano della rumorosità della gamma 75x, leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post20382388

A me non dà fastidio...

Ciao!!
    Chicca

si però vorrei sapere se altri modelli si comportano allo stesso modo....modelli di altre marche intendo.

NESSUNO CHE ABBIA QUALCHE ALTRA MARCA?

Prova a chiedere qui:

Quale DVD-Recorder (con HD) acquistare?
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=261

Ciao!!
    Chicca

Citazione Originariamente scritto da Bibolo
    NESSUNO CHE ABBIA QUALCHE ALTRA MARCA?
    Bibolo, ti ricordo che il nostro forum è una community di appassionati che dedicano una parte del loro tempo a discutere e mettere in comune le proprie conoscenze e le proprie passioni. Non è certo questo un call center dal quale pretendere risposte e pretenderle nell'immediato.

Ti invito a riflettere su questo e magari a rileggere con calma il nostro regolamentoprima di continuare a postare nel nostro forum .
    Sono tornato bambino.

mi scuso non volevo fare fretta a nessuno, solo che ho i giorni del diritto di recesso che corrono, scusate ancora e spero di poter dare il mio apporto in modo costruttivo in un futuro prossimo non troppo lontano.

problema samsung dvd hr-750

salve, vorrei chiedervi una cosa, quando faccio elimina parziale ci mette una vita a farlo mentre il pioneer che avevo prima (morto causa fulmine) ci stava un attimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' normale?

Problema con lettore Dvd Samsung

A novembre 2008 ho mandato in assistenza il mio lettore dvd p-370 che acquistai al 30 ottobre 2008 e pagai la bellezza di 75,00€ (non ne vale questi soldi a mio parere...al max 40€...)

Già da quando l'avevo acquistato presentava il difetto che collegandolo con il cavo fibra ottica (se non erro si chiama così) dal lettore dvd al sintoamplificatore kenwood nel guardare i film e ascoltare la musica, la voce partiva già iniziata di 2-3 secondi circa...(non è un problema del sintoamplificatore, perchè con il lettore dvd Nortek funziona tutto ok)...

Arrivò dalla riparazione a gennaio 2009 ma con lo stesso difetto dicendomi che avevano cambiato la piastra, lo riportai ed arrivò ai primi di maggio 2009...stesso problema e loro mi hanno detto che hanno cambiato la piastra, l'ho rimandato, ed è arrivato oggi 4 settembre 2009.

Il lettore dvd l'ho ritirato da circa 2 ore, e presenta ancora gli stessi problemi!

addirittura mi hanno dato un foglio con scritto "sostituito assy main e controllo"
    Cosa sarebbe l'assy main?

è la 3-4 volta che il lettore mi torna indietro con gli stessi difetti!

Cosa occorre fare in questi casi?

Ma l'assistenza Samsung prende in giro o che cosa?

è la prima e ultima volta che compro Samsung!

Come mi dovrei comportare dato che è da novembre 2008 che sono senza lettore dvd?

Posso richiedere a Samsung di rimborsarmi i 75€ o devo insistere in continuazione finchè non mi cambiano il lettore con un altro modello? (sinceramente preferirei essere rimborsato, non voglio più avere a che fare con Samsung! come devo fare?)

Come minimo, data la pazienza e i disservizi se non volessero rimborsarmi mi dovrebbero dare il Samsung 1080P9 che attualmente costa 79€ (io lo pagai 75€)...

Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 04-09-2009 alle 21:19

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •