|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio mediacenter
-
23-09-2009, 13:44 #1
Junior Member
Consiglio mediacenter
Salve a tutti, sono nuovo nella comunity anche se questo forum è stata la mia bibbia nell'ultimo anno
il mio dubbio sta nell'acquisto di un mediacenter...ma osservando qua e là non ho fatto altro che confondermi le idee....i requisiti che mi occorrono sono:
1) non deve superare i 450€ (450€ senza hardisk...se ne trovo uno a 500€ con hardisk va bene)
2) deve riprodurre gli mkv ad alta risoluzione (1080p) come nessun altro (in termini di fluidità e pulizia dell'immagine)...lo dovrei in futuro collegare a una televisione a led samsung (aspetto nell'acquisto sia per il costo, e sia perchè questa tecnologia deve fare ancora passi avanti)
3)che abbia le uscite audio analogiche 5.1 sorround....purtroppo il mio amplificatore non possiede ottico e coassiale....
questi sono quelli fondamentali...pero' avere un box che sia qualitativamente buono e stabile nel firmware sarebbe cosa gradita....ho visto il dunehd ma mi ha dato l'idea di sperimentale...e instabile....ho osservato l'oppo...ma ancora si sa ben poco sul prezzo...ho dato uno sguardo a ebay e ho trovato qualcosa di artigianale con processori amd di 1 ghz...ma essendo sconosciuti non vado mica a comprare..l'unico che mi è sembrato davvero buono è stato il nuovo popcorn c-200 (assenza 5.1 ma ne farei a meno...in caso comprerei in futuro un buon ampli) però si sa ben poco sul nuovo sigma che monta...è meglio del realtek del tivx 6600?? ringrazio a tutti per l'attenzione!