• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chi mi consiglia un lettore DVD nuovo...

robinh00d

New member
..salve a tutti!
Vorrei cambiare lettore dvd, attualmente ho un dvd irradio (..) ed ho notato, ora che ho metà impianto ht, che la resa audio e la resa video sono decisamente scarse!
Vorrei prendere un lettore dvd che dovrà essere collegato alla tv (crt) 32'' della samsung.. navigando un po' su internet ho trovato alcuni modelli:
Samsung DVD-HD935 Silver
Denon DVD 700 Silver
Onkyo DV-SP501Silver
Sony DVP-NS705S Silver
Sony DVP-LS500S Silver
Sony DVP-NS730P Silver
Panasonic DVD-S75 Silver (il meno caro..)
Pioneer DV-565-AS Silver (è il più caro.. credo perchè legga anche i SACD)

Tutti (a parte gli ultimi 2) sui 250-300 euro.. A guardare le caratteristiche (di cui capisco poco) mi sembra che il sony ns730p sia il più dotato; è veramente così?
Grazie mille per le risposte

Sony..

.. sarà più datato ma ha una sezione video davvero ben curata!!
Prendi allora il 930.. in germania costa più o meno quanto il 730 in Italia..

Re: Sony..

Eppiosan ha scritto:
.. sarà più datato ma ha una sezione video davvero ben curata!!
Prendi allora il 930.. in germania costa più o meno quanto il 730 in Italia..

Grazie per il consiglio!
Dove di preciso lo posso trovare? Legge anche i dvd-r?