Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [DViCO] TViX 3330

Citazione Originariamente scritto da BIODANCERO1
    Qui a Roma i canali in HD anocora non si prendono. Credo dovremo aspettare che i signori della Rai ed altre emittenti si decidano a trasmettere in hd. Ma forse tutto avverra' quando l'analogico sara' scomparso del tutto. Almeno due anni. Tu dove hai comprato il DVICO PVR 333O ? Lo voglio comprare anche io. Ciao !
    A Roma i canali HD si vedono e come!!! Purtroppo sembra che il nostro DIVCO abbia dei problemi di ricerca - soprattutto con i canali HD. A me per esempio mi si piantava sul canale 50 (se non ricordo male) e non effettuava tutta la ricerca. L'ho inviato in assistenza per questo problema e anche perchè ogni tanto, su registrazione esterna, mi appariva una strana schermata verde che non portava a compimento la registrazione piantando di fatto la macchina. Brutta storia!

Comunque per il resto credo che sia un buon prodotto..certo che adesso chissà quando me lo ridaranno!

Comunque preso ad Unieuro vicino raccordo - Magliana.

...certo che io mi lamentavo di questo recorder...ma è PARADISO al confronto di altri hard disk multimediali che sembra portarsi dietro una marea di problemi...

scusate se riesumo questa discussione. Volevo acquistare questo MP, sapete dirmi se la registrazione con timer è precisa? Inoltre, che tipo di file genera in fase di registrazione?

Grazie

Ciao, io ti consiglierei di non comprarlo. Ne ho cambiati 3 e tutti avevano problemi e quelli di Euronics nonostante le lettere di Altroconsumo non ne hanno voluto sapere nulla di rimborsarmi e farsi valere dal produttore. Purtroppo questo é un paesaccio!

Tornando al lettore, si comporta bene o male in linea con gli altri modelli. Ma dipende sempre il pezzo che ti capita tra le mani. Io dopo 3 modelli cambiati sono riuscito a sintonizzare i canali ma non mi vede quelli in HD sebbene il prodotto sia abilitato alla ricezione. Ormai ho perso le speranze nel posterle ricevere. Di rimandarle in assistenza non se ne parla nemmeno perché é latitante. Quindi il consiglio che ti do é di non comprarlo.

Ne approfitto invece per chiedere se qualcuno riesce a prendere i canali in HD e/o se esistono firmware alternativi visto che la TIVX sembra essersi dimenticata di questo suo prodotto....MAI PIU' prodotti TIVX/DIVCO

Citazione Originariamente scritto da spyro1970
    Ne approfitto invece per chiedere se qualcuno riesce a prendere i canali in HD e/o se esistono firmware alternativi visto che la TIVX sembra essersi dimenticata di questo suo prodotto....MAI PIU' prodotti TIVX/DIVCO
    Provo a vedere se riesco a sintonizzare il 501 di RAI_HD
    ti faccio sapere
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Firmware 1.8.4 e 1.8.5 beta

Appppproposito... avete aggiornato il ricevitore agli ultimi firmware?

http://demod.dvico.com/down/tvix_3300_1.8.5.zip

ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Fi...3300_1.8.4.zip
    Ultima modifica di Gate Array; 01-03-2011 alle 10:08
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    Provo a vedere se riesco a sintonizzare il 501 di RAI_HD
    ti faccio sapere

Niente da fare.... il DVICO 3330 con tuner HD non è HD....
    La risposta ufficiale dalla TVIX:

----
    Hello David,

Sorry about all your inconveniences.
    This model doesn''t support MPEG4(H.264) channel.
    It is because main chipset doesn''t support this video format.

thanks.
    ----

infatti non sintonizza RAIHD sul 501 e nemmeno mediaset HD sul canale 58 UHF

Siamo alle solite...Dvico dichiara delle cose e puntualmente ne vende agli utenti delle altre...poi semplicemente "sorry"...

Io credo che ci sia un errore invece. Sullo scatolo c'è scritto molto bene che è in grado di ricevere canali in HD...perchè Divco s'inventa queste cose?

Tra l'altro sulla pagina del prodotto sul sito Divco, tra le altre cose c'è scritto:

"R3330 can receive and record any type of terrestrial broadcasts (terrestrial HD / digital cable / analogue)..."

http://www.tvix.co.kr/ENG/products/PVRR3330.aspx

Comunque ci hanno venduto una ciofeca di prodotto, sono più i casini che mi fa che altro...

@GATE ARRAY
    Che novità ci sono con il nuovo firmware?
    Ultima modifica di spyro1970; 20-03-2011 alle 14:40

Si.... il ricevitore è HD ma MPEG2 e non H264...

il problema sta nella codifica del segnale che in Europa è appunto uno di quelli nn supportato dal DVICO

comunque i nuovi fw non mi sembra facciano nulla di che!

ho provato

1.8.4
    1.8.5 beta
    1.8.5

Fine del DVICO....

Dopo mesi di incazzature, sono in procinto di cestinare sto schifo di lettore....

Ormai si resetta ogni 3-4 minuti.... non è stabile.... non esiste supporto che si possa chiamare tale.... alcune volte si inchioda sulla scansione canali se trova qualcosa che non gli piace.

Non è in ricezione HD tanto che nella scansione il 501 di RAI HD neanche lo memorizza non riconoscendolo come canale valido.

la cosa che urta di + è che non è proprio stabile..... ma niente di niente oltretutto usandolo solo come lettore di HD multimedia e ormai piu niente come DTV o PVR.

Adesso vediamo che scegliere in futuro... ma penso che DVICO abbia chiuso con me!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •