Quale SACD economico?

teogros

New member
Salve... avrei idea di regalare a mio babbo un lettore SACD per il suo compleanno! Il problema è che sui negozi on-line non ho trovato niente di niente e sul sito sony i prezzi non ci sono... avete qualche idea? E soprattutto: quanto può costare un lettore SACD? Grazie!

teogros ha scritto:
Salve... avrei idea di regalare a mio babbo un lettore SACD per il suo compleanno! Il problema è che sui negozi on-line non ho trovato niente di niente e sul sito sony i prezzi non ci sono... avete qualche idea? E soprattutto: quanto può costare un lettore SACD? Grazie!

Prova su www.videodigit.it il pioneer 565 che è dvd audio e sacd ,non costa molto.

Ciao Max

Ciao.

Sony dvp-ns 930 si trova a 299€ da hifi-regler in germania,ed è anche un ottimo dvd player progressive scan.

Ciao.
Franco;)

teogros ha scritto:
E cosa cerco?

Comunque non mi interessa che sia anche lettore DVD, voglio proprio un SACD e basta... 300 € sono troppi, a meno non c'è niente secondo voi?!

Se Personalemente dovessi acquistare un Sacd (se tale deve essere),baderei un pò più alla qualità e non al prezzo più basso del mercato;) ;)
Ciao Max

supercioli ha scritto:
Se Personalemente dovessi acquistare un Sacd (se tale deve essere),baderei un pò più alla qualità e non al prezzo più basso del mercato;) ;)
Ciao Max

Hai perfettamente ragione... ed è per questo che, visti i prezzi, penso che rinuncerò al regalo! Non sono cifre alla mia portata! :(